| |
 AnAsTaSiA 
 Group: AmministratoriPosts: 7034 Status:  | |
| CITAZIONE (MAD FIGHTER @ 25/11/2009, 21:39) CITAZIONE (ladykant @ 25/11/2009, 19:12) e poiiiiii tra qualche giorno apre una fumetteriaaaaa nella mia città xD chissà chissà... E questa è un'ottima notizia, così non dovrai più fare i salti mortali per procurarti certi fumetti!  Comunque sono contento che ti sia piaciuto Eroica, se non ti fosse piaciuto mi sarei sentito responsabile...   MAD FIGHTER  ..ma che responsabileeeeeeeeeee...grazie a te l'ho trovato!!!!!!  GRAZIUGRAZIUGRAZIU xD ah..comunque parla di Napoleone..  EvErYbOdY WaNtS to BE FoUnD!;D-se vale tutto niente vale-Devi cancellare la parola impossibile dal tuo vocabolario. L'importante nella vita è tentare! Ricordalo Fantaghirò, devi tentare! ..ma la cosa più strana della nostra vita...è che scivola fra le nostre dita...vivi, ama, sorridi!  -Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen-CoopSi scopre quanto siano solidi i proprio principi nel momento in cui la persona che ami ti chiede di tradirli...xD |
| | |