IO SONO DIABOLIK

Il grande Diabolik-aprile 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    Bel numero! :wub: Ultimamente i GDK mi travolgevano sempre di meno..invece questo si è rivelato..semplicemente fantastico! :faccine001.gif: Tavole, sceneggiatura, ricordi del passato e no..bellu bellu bellu!..anche se nella mia classifica personale "Eva morirà tra 60 secondi"..resta al primo posto..ihihi.. :woot: :shifty:

    Voto: 9

    SPOILER (click to view)
    Mi è piaciuta molto la ricostruzione della caduta dell'aereo..il lungo flashback..tuttavia l'immagine di Diabolik e Natasha insieme..mi ha innervosita a tratti..l'idea di loro due a letto. :sick: .(lo so..non era un legame forte quanto quello con Eva..)...quelle tavole mi hanno un pò infastidito :wacko: ...sin da quando ero piccola..ho sempre visto Diabolik legato ad Eva..da quel punto di vista....un rapporto stabile..duraturo..un rapporto da complici..ed ora vedere questa Natasha sguazzare nel suo letto con il futuro Re del terrore....booh...ha "sfregiato" il Diabolik che amo da sempre...
    ...sarà che sono femmina..ma questa cosa del letto..non riesco ad accettarla.. :blink:
    ..infine devo dire che la Natasha antipatica dell'inizio..si è trasformata verso la fine in una complice..vittima dell'amore...che mi ha colpito per il suo "gesto romantico"...(piccola domanda: perchè hanno messo tre nei orrendi?o.O uno alla cindy crawford bastava...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    interagisco con Anas:
    SPOILER (click to view)
    Ero sicuro che ti avrebbe infastidito questa situazione,visto che hai sempre odiato Dylan Dog donnaiolo. Ma in questo casolui era ancora un uomo libero e comunque sapeva che non sarebbe stata una relazione duratura.Per quanto riguarda l'immagine di Natasha in parte viene spiegato l'ispirazione che ha avuto Palumbo nell'articolo finale di Pasini. Forse gli piaceva differenziare un minimo rispetto alle donne che lo hanno ispirato. :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ok. Però vedere Diabolik nelle vesti di uno "spirito libero" non mi piace..inoltre le sue riflessioni sull'amore mi hanno fatto pensare al protagonista di "Eva morirà tra 60 secondi"...per quanto riguarda Natasha..ho letto l'articolo finale..però quei tre nei restano troppi...hanno differenziato un pò troppo..eheh..ovviamente questo è il mio parere..poi ognuno è libero di pensare cosa vuole..ihihi...
    ..tornare al passato non fa sempre bene..questa cosa della "non relazione" mi ha lasciato perplessa...soprattutto l'immagine di Diabolik in effusione che fa fuori i due tizi...escluse queste tavole..l'albo resta molto buono..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Anas:
    SPOILER (click to view)
    anche a me fa strano, vedere Dk in intimità con altre donne, però c'è da dire che è un uomo come tutti (di carta, e sulla carta :P), e anche Eva ne avrà combinate mille e una, prima di finire nel suo letto... Così come Altea, che è stata sposata con Federico... insomma, non mi pare ci siano verginelli, qui... L'importante è il presente, l'importante è che Eva abbia cancellato tutto il resto, da qui all'eternità^^


    Moz-
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    ...non toccare la mia ladykant..prrrrr xD skerzi a parte..non intendevo dare a Diabolik dello sprovveduto..o verginello..ma dato che per me è sempre stato un "modello"...una specie di mito..questa cosa ha infranto un pò la mia immagine..si, conta il presente...ma intanto torniamo sempre al passato..e si scava..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    presto si scoprirà che Dk è stato anche amante dell'ingegner Suanda, l'unico uomo di King di cui ad oggi non sappiamo nulla (CenFu, Dempur e Lopez li ha uccisi Natasha... Wolf l'ha eliminato Diabolik... e sto Suanda?) :P


    Moz-
     
    Top
    .
  7. MAD FIGHTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Non dimentichiamoci che Dk è stato pure con Elisabeth, donna di cui (per sua stessa ammissione) non era innamorato. Era una bella ragazza, ma lui non l'amava. Pure con lei qualcosa avrà pur fatto (anche se non è mai stato mostrato)... :shifty:

    Per quanto riguarda i nei di Natasha (personaggio che mi è piaciuto molto)... Be', all'epoca non c'era ancora il chirurgo di Bruno Vespa! :D


    image MAD FIGHTER image
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    LOOOOOOOL!:P Il chirurgo di Vespa!:P ..uahauah...presto uscirà un altro GDK..."L'orientamento di Diabolik"..ma daiiiiii..prr..forse faranno vedere Eva e Suanda..insieme..ihihi..xD ..incroci diaboliKi..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Eh, e dalla stirpe pseudoafricana, Suanda ha tutte...le carte in regola per piacere tanto a Eva :P
    Va bene, la smetto XD


    Moz-
     
    Top
    .
  10. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno dei miei preferiti, molto molto bello!
     
    Top
    .
  11. sarapastu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, mi ha coinvolta e appassionata sin dall'inizio!!
    SPOILER (click to view)
    Diabolik giovane è così affascinante, mi è piaciuto tantissimo leggere di come ha iniziato la sua "carriera" a Clerville e il personaggio di Natasha (Stavo per scrivere Samantha XD)!! Un personaggio fantastico, così forte, le si deve un bel pezzo della fama di Diabolik...
    Interessanti anche i riferimenti al passato, penso che degli albi citati, me ne manca solo uno da leggere XD
    E la chicca di Ginko che fuma la pipa appoggiato a un muro!! Geniale, ahahah!!

    L'unica cosa che non ho gradito è stato il rotolarsi nel letto di Diabolik e Natasha... Non che ci sia niente di male, in fndo lui Eva ancora non la conosceva, ma era pur sempre un uomo e aveva certi bisogni da oddisfare... Solo che... Boh, mi ha infastidita questa cosa... Voglio dire... I nostri cari disegnatori non hanno mai fatto niente del genere con Eva e Dk (Almeno che io ricordi...) e loro due hanno un legame indissolubile, vivono l'uno per l'altra e immagino che certe cose le facciano, cribbio, ma a noi non è dato saperlo... Poi arriva questa, lui la conosce da quanto,2 minuti? E via a rotolarsi nel letto... Eh no, non si fa!!

    Non so se quello che ho scritto abbia molto senso, spero di sì e che qualcuno mi capisca XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Sara, posso dire la mia su quel punto "erotico"?
    SPOILER (click to view)
    io preferisco, sinceramente che tra DK e Eva non venga mostrato più di quello, che , ad esempio, si vede nell'episodio Giustiziato!, dove sono a far l'amore a letto.
    Per me vale più il loro bacio finale che mille scopate (con amore e sentimento). Anche perchè ritengo che i loro colpi, in sè, possano essere metafore delle loro spericolatezze sessuali :P

    Insomma, un loro bacio finale, bello, pulito, passionale, vero e sincero, colma le lacune erotiche, lacune che sinceramente non vorrei vedere colmate, non più di quanto si è visto, almeno.
    Non so voi che ne pensate^^


    Moz-
     
    Top
    .
  13. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono perfettamente d'accordo con quello che dici. :emoticons064ud1.gif:

    (...non ricordo la scena di "Giustiziato!" me lo devo andare a rivedere!)

    Ciao

     
    Top
    .
  14. sarapastu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuuuuuuuuu, io Giuistiziato! non l'ho letto e se l'ho letto non me lo ricordo XD
    SPOILER (click to view)
    Non dico che debbano far vedere Eva e Dk in atteggiamenti intimi, anzi loro sono erfetti così e i loro baci sono stupendi!!
    Mi dà solo fastidio che invece con questa qua li abbiano mostrati...
    Diabolik è solo di Eva :cry:
     
    Top
    .
  15. marcodk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto..
    SPOILER (click to view)
    Bellissimo mi è piaciuto un sacco,anche se secondo me avrebbero dovuto ampliare la parte iniziale (quella disegnata da facciolo)
    bella la scena finale dove Natasha fa il "regalo" a DK.
    Complimenti a chi ha contribuito a questa storia,un ottimo lavoro! ;)
    Voto : 9

    marcodk
     
    Top
    .
86 replies since 25/2/2009, 19:05   2664 views
  Share  
.