Colpo all'italiana

Supermiti Mondadori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    CITAZIONE (danielestatella @ 26/7/2009, 01:51)
    In realtà colpo a vercelli non era il primo che ho disegnato,avevo già fatto la giada di kyoto. Ora ho appena finito un nuovo albetto con una storia breve a colori per Fumetti a novara e relative locandine. Credo tra l'altro che sia il primo albetto uscito a colori image

    Pardon, non essendo nel volume non me lo ricordavo, e dire che ce l'ho pure :P
    Quello di Novara ero al corrente, e conto quanto prima tramite il DK club di reperirne una copia :D
     
    Top
    .
  2. danielestatella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di quello di Novara è stata fatta anche una tiratura limitata che come stampa è molto meglio, e anche come formato perchè è più grande dato che la gabbia era da 6 vignette (tipo il grande diabolik) e sul formato più piccolo rende meno...
    Sì, comunque Lorenzo ne ha ;)
    Ora ho appena fatto una illustrazione diabolika per il calendario della lomellina che raffigura vari personaggi tra cui appunto DK.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Ehy! Bellissimo il disegno con Eva, Vanessa e Desdy che giocano a carte :lol:
    Chi la volesse vedere visiti il blog di Daniele :P
    p.s.C'è una sezione tutta dedicata a Cornelio in questo forum...
     
    Top
    .
  4. danielestatella
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheheheh :B): graziegrazie. Dopo vado sulla sezione cornelio, tra l'altro ora sto disegnando pag.10 del n.11 proprio di cornelio
     
    Top
    .
  5. ;Penny Fabula Incerta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    appena comprato!!!!non vedo l'ora di leggerlo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    Bellu bellu! ^_^ :B): :ph34r:
    L'ho preso ieri con Swaiiiisss e Lenny @ Roma Termini ;)
    Alcune storie sono molto divertenti..bellissime le tavole di Palumbo..verso la fine..soprattutto quelle del bacio.. :wub:
    Devo dire che tutti i disegnatori sono stati davvero bravi! ^_^ :emoticons064ud1.gif:
     
    Top
    .
20 replies since 27/6/2009, 21:46   681 views
  Share  
.