Diabolik forum news
03/12 23:39:: In corso il Torneo copertine 2009 Votate nell'area sondaggi
25/10 21:09:: seconda intervista diabolika:Tito Faraci
18/10 15:12:numero9: Inseriti nuovi post per le ultime novità:
3° volume "100 anni di fumetto" , dedicato a Diabolik.
Nuovo libro di Andrea Carlo Cappi, interamente dedicato a Eva Kant
Nuova uscita della collana "I classici di Diabolik" dedicata a Sibilla, con una chicca nei disegni.
Finale del 2° fantatorneo copertine Diabolik
...e altro ancora...
01/10 21:36:numero9: Edikola:inedito-la fedele complice
Sondaggio miglior personaggio extra albo di settembre
22/09 21:33:numero9: Edikola:Diabolik swiisss 184-Il segreto delle rocce nere
24/08 0:01:numero9: Inaugurata la nuova sezione interviste. Prima ospite Marina Crialesi
16/08 21:48:numero9: Nuova sezione dedicata agli albi classici QUI
09/07 22:35:numero9: Da oggi al via a Roma la mostra "Una vita vissuta diabolikamente". Vedi discussione per info e incontri
19/06 23:26:numero9: Inserita la nuova sezione "Cartoline" nell'angolo "Collezionismo"

Diabolik forum

Closed
2° fantatorneo copertine, Regolamento e iscrizioni
icon13  view post Posted on 24/8/2009, 20:51Quote

Criminale

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 21:46

Il torneo si svolge tra un numero preciso di concorrenti, delimitato da quanti si iscriveranno a partecipare al gioco come concorrenti, ossia ogni utente avrà facolta di scegliere per se stesso un certo numero di copertine, presumibilmente 3 o 4. Attraverso delle sfide a scadenza si andrà avanti fino a incoronare la copertina vincente. Va detto che al di fuori di chi partecipa come iscritto, tutti possono votare.
Tengo a precisare, visto che è successo nel torneo precedente, che se un concorrente si trova in sfida con una copertina decisamente migliore della sua, puo benissimo dare il voto alla sua, il gioco si chiama fantatorneo proprio perchè vuole indicare una scelta non necessariamente privilegiando la migliore, e comunque questo se succede succede nel momento in cui restano poche copertine in gioco.
Per concludere, essendo ladykant detentrice del titolo con la copertina "Due rose per Eva", questa viene di diritto assegnata a lei.
La scelta delle copertine verrà effettuate tra un lotto di circa 50 che sono le migliori uscite dai tornei preliminari fatti nel corso degli anni, ma si puo aggiungere a scelta, per chi lo vuole, una copertina non indicata nella rosa.
Qualsiasi domanda o delucidazione, ponetela pure qua..

Iscrizioni aperte

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 24/8/2009, 20:54Quote

SuperMad - Mad of Steel

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 23:10

Io (ovviamente) partecipo!

image MAD FIGHTER image

FORUM:
Diabolik - Magico Vento
Julia - Tintin
Nathan Never - Cornelio
Miniserie Bonelli

"Le cose ti riportano alla realtà di quanto tu sia fragile; ad un certo momento tu stai facendo qualcosa che nessun altro è capace di fare. In quello stesso momento sei visto come il migliore, il più veloce, ma sei enormemente fragile. Perchè in un piccolo secondo, è tutto finito."
Ayrton Senna

"LA VERITA' E' CHE NESSUNO TI REGALA NIENTE
CHE DEVI SEMPRE LAVORARE DURO,
E STARE ATTENTO A NON USCIRE DAL GIRO!!"
Biagio Antonacci

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 23:08Quote

criminale alle prime armi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 14:23

mmm..come al solito torno a stufarvi con le mie domande.. è molto interessante l'articolo di numero9..ma come funziona qsto torneo di preciso?
PS.mi scuso in anticipo se è spiegato da qualche parte, ma qsto forum è talmente grande che per girarlo tutto ce ne vuole :P

Joshua Guerra

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/8/2009, 09:57Quote

Criminale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 14:35

partecipo
anche se come sapete io preferisco un gioco più sportivo : nel senso che secondo me deve vincere la copertina migliore e non quella che ho io perchè voglio vincere

I know a girl ,with a hole in her heart, she said infinity is a great place to start....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/8/2009, 10:52Quote

Criminale

CITAZIONE (highlander92jg @ 25/8/2009, 00:08)
mmm..come al solito torno a stufarvi con le mie domande.. è molto interessante l'articolo di numero9..ma come funziona qsto torneo di preciso?
PS.mi scuso in anticipo se è spiegato da qualche parte, ma qsto forum è talmente grande che per girarlo tutto ce ne vuole :P

Non ti preoccupare J. E' scritto sopra, ma non avendo tu partecipato in passsato non ti è pratico. Cercando di essere piu semplice possibile ti dico che dovrai scegliere delle copertine di DK da una precisa lista, forse 2 o 3, con l'opzione di una copertina a tua scelta fuori lista, se vuoi. Una volta partito il torneo si effettuerà il solito sondaggio di preferenza. La copertina vincente passa il turno e si arriva alla finale, vinc ela copertina ma anche l'utente che l'ha presentata. :D

CITAZIONE (salvoblack @ 25/8/2009, 10:57)
partecipo
anche se come sapete io preferisco un gioco più sportivo : nel senso che secondo me deve vincere la copertina migliore e non quella che ho io perchè voglio vincere

Vero, però è capitato solo una volta, dai. Comunque quelli che la pensano come te possono benissimo votare la piu bella, anche se va contro di loro.. :P :D

image

view post Posted on 25/8/2009, 11:09Quote

criminale alle prime armi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 14:23

grazie mille per la spiegazione, credo si impari meglio mentre si giochi però..quindi, partecipo anche io :P

Joshua Guerra

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/8/2009, 11:13Quote

Criminale

Aggiornamento iscritti:
numero9
ladykant
MADFIGHTER
salvoblack
highlander92jg

image

view post Posted on 25/8/2009, 13:37Quote

Re del terrore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 22:07

Presente capo! :P :P
marcodk

Work in progress ...

Julia Kendall - il forum

image

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (A. Einstein)

image

image

image

Grazie Dany...

image

Petizione per
Una Vita Più Felice e Fortunata per il tenente Alan J. Webb!!! xD

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 25/8/2009, 18:52Quote

Gabba Gabba Boing Boom Tschack

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/12/2009, 16:49

Presente pure io

Siamo i figli di mezzo della storia. Non abbiamo uno scopo né un posto. Non abbiamo la grande guerra né la grande depressione. La nostra grande guerra è quella spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita.

Udii una voce urlare dal profondo: raggiungimi, baby, nel mio sonno senza fine...

Siamo i buffoni del tempo e del terrore: i giorni ci assalgono e depredano; eppur viviamo disprezzando la vita, ma temendo di morire. In tutti i giorni di questo detestabile giogo questo peso vitale sopra il cuore che lotta, che con orrore cede o di dolore accelera...o gioia che termina in agonia e miseria...

Andai nei boschi perché desideravo vivere con saggezza e in profondità, per affrontare solo i fatti essenziali della vita, e per vedere se non fossi capace di imparare quanto essa aveva da insegnarmi, e per non scoprire, in punto di morte, che non ero vissuto.
Non volevo vivere quella che non era una vita, a meno che non fosse assolutamente necessario. Volevo vivere profondamente e succhiare tutto il midollo di essa, vivere da gagliardo spartano, tanto da distruggere tutto ciò che non fosse vita, falciare ampio e rasoterra e mettere poi la vita in un angolo, ridotta ai suoi termini più semplici.

Shoegazing is not a Crime

Dov'è Jones il suonatore/che fu sorpreso dai suoi novant'anni/e con la vita avrebbe ancora giocato.
Lui che offrì la faccia al vento/la gola al vino e mai un pensiero/non al denaro, non all'amore nè al cielo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/8/2009, 21:08Quote

Criminale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 15:43

Tutto ok sono qui. image

Quando non riesco a capire niente dico sempre: questo si è spiegato come un libro chuso.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/8/2009, 21:11Quote

Criminale

Aggiornamento iscritti:
numero9
ladykant
MADFIGHTER
salvoblack
highlander92jg
marcodk
hatter in chains
Swaiisss

image

view post Posted on 26/8/2009, 08:19Quote

AnAsTaSiA

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 18:49

..mauahauh..ci sonooooooo! uhu..già sono nella lista...:P

EvErYbOdY WaNtS to BE FoUnD!;D
-se vale tutto niente vale-Devi cancellare la parola impossibile dal tuo vocabolario. L'importante nella vita è tentare! Ricordalo Fantaghirò, devi tentare!..ma la cosa più strana della nostra vita...è che scivola fra le nostre dita...vivi, ama, sorridi! imageimage

-Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen-Coop

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/8/2009, 04:31Quote

Criminale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/9/2009, 00:35

presente !

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/8/2009, 08:00Quote

Criminale

CITAZIONE (MISTER NO 82 @ 27/8/2009, 05:31)
presente !

Basta che non fai come le altre volte, ti sei iscrito e poi sei sparito ;)

image

view post Posted on 27/8/2009, 23:17Quote

Criminale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 23:13

eccomi qui...ci sn anke io....

P_MSG P_EMAIL Top
38 replies since 24/8/2009, 20:51

Closed

eXTReMe Tracker