Diabolik forum

Reply
Falso clamoroso, Diabolik su ebay
view post Posted on 18/11/2009, 21:48Quote

Criminale

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:53

Da parte di Andrea Agati, uno dei maggiori esperti e collezionisti di rarità diabolike:
Su ebay è apparso un fantomatico numero uno originale. Il venditore afferma che si tratta di una edizione "prova", una sorta di lancio pubblicitario che precedette nelle edicole del nord il n. 1 che tutti conosciamo. Si tratta di un tarocco clamoroso. In copertina appare Diabolik che con la mano cerca di acchiappare la città, copertina ripresa da un disegno di Facciolo del gennaio 1965, quindi è impossibile che si tratti di un albo del 1962. Facciolo nel 1962 neanche sapeva che esisteva Diabolik. Anche le pagine interne non appartengono al n. 1 originale, si nota chiaramente da più di un particolare.

Se qualcuno vuol dare un occhiata è il num. oggetto ebay : 280425307924

Ciao Andrea

image

PM Email WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 19/11/2009, 08:10Quote

Criminale

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 15:36

Certo che se un giorno decidessi di comprarmi il NUMERO 1 (cosa mooooolto improbabile) mi porterei dietro tutto il DK Club al completo come consulente per essere strasicuro si tratti dell'originale... :wacko:

Ciao :)

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Io sono l’uomo magico, il Babbo Natale del subconscio.
Lo dici. Lo pensi. Puoi averlo."

Diabolik: -58 albi all'alba

PM Email Top
view post Posted on 26/1/2010, 14:40Quote

criminale alle prime armi

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 18:59

CITAZIONE (Lenny Nero @ 19/11/2009, 08:10)
Certo che se un giorno decidessi di comprarmi il NUMERO 1 (cosa mooooolto improbabile) mi porterei dietro tutto il DK Club al completo come consulente per essere strasicuro si tratti dell'originale... :wacko:

Ciao :)

HaHaHa :0006032.gif:
be purtroppo si dovrebbe fare solo così per essere sicuri di avere il NUMERO 1 originale! :rolleyes:

La vita è un Gioko e noi Dobbiamo imparare a Giocarci!io sono il ChrisDiaboliko,l'uomo che riserba sorprese...e le riceve!

PM Email Top
2 replies since 18/11/2009, 21:48

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker