IO SONO DIABOLIK

l'autobiografia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. N°335/Ristampa/Luglio1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina alle 9 ho incominciato a leggerlo...e...l'ho appena finito! :D :D :D
    Sono stato vorace...l'ho divorato!
    Un libro d'ottima fattura,originale nell'idea,che ci fa capire in maniera potente,vibrante,la bellezza dell'universo Diaboliko!
    Il criminale si racconta facendo scorgere tutte le sfaccettature della sua personalità e del suo modo di ragionare.
    Ho molto apprezzato il capitolo dedicato a Ginko e...la ultime parole di quello finale!
    W DIABOLIK...sia in fumetto che in prosa...mantiene sempre tutto il suo stile!!!
     
    Top
    .
  2. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è raccontata a fumetto o a libro?

    comunque a me colpo all'italiana non è piaciuto molto.....

    poi ho scoperto che quelle storie si potevano leggere gratis su diabolik.it!

     
    Top
    .
  3. Swaiisss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprato ma ancora da leggere.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Moderatore grafico
    Posts
    13,655
    Location
    Alle pendici dell'Etna

    Status
    Offline
    Volevo prenderlo settimana scorsa, ma ahimè ho notato che non avevo soldi a sufficienza :lol: Però leggendo i vostri commenti positivi sono ancora più motivata a prenderlo. Non ho ancora letto nessun romanzo dedicato a Diabolik, penso sarà un po' strano vedere una storia di Diabolik raccontata in prosa, ma sarà un'esperienza da fare :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    In uscita a giugno la versione economica Mondadori a €9,50
     
    Top
    .
  6. Ghenf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maricri @ 3/5/2012, 15:03) 
    Volevo prenderlo settimana scorsa, ma ahimè ho notato che non avevo soldi a sufficienza :lol: Però leggendo i vostri commenti positivi sono ancora più motivata a prenderlo. Non ho ancora letto nessun romanzo dedicato a Diabolik, penso sarà un po' strano vedere una storia di Diabolik raccontata in prosa, ma sarà un'esperienza da fare :D

    E' molto bello, come gli altri del resto.
     
    Top
    .
20 replies since 10/6/2010, 21:41   1104 views
  Share  
.