DIABOLIK - GLI ANNI D'ORO

Dal 13 agosto 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    4,003
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    queste sono 2 belle storie!
     
    Top
    .
  2. RickyGAGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bah, magari le prendo boh! :/
     
    Top
    .
  3. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho preso iol primo albo!

    devo ammettere che è strano leggere episodi vecchi di diabolik con i colori!
    però ho visto che usciranno molti numeri importanti che avrei sempre voluto leggere!
    come ad esempio: Diabolik:chi sei?
    ho trovato dentro una cartolina che puoi richiedere l'abbonamento a questi volumi, e in totale arriverei a spendere 60 euro circa per ben 120 episodi del re del terrore!!

    secondo me conviene fare così se qualcuno vuole acquistarli piuttosto che spendere 10 euro a settimana per ogni uscita, e costringerti a comprare panorama o sorrisi e canzoni ogni volta!!

    che ne pensate?
     
    Top
    .
  4. RickyGAGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho comprato oggi l'uscita diabolik - gli anni d'oro e mi piace! però mi accontenterò solo di questa prima! :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diabolik911 @ 14/8/2010, 17:24)
    ho preso iol primo albo!

    devo ammettere che è strano leggere episodi vecchi di diabolik con i colori!
    però ho visto che usciranno molti numeri importanti che avrei sempre voluto leggere!
    come ad esempio: Diabolik:chi sei?
    ho trovato dentro una cartolina che puoi richiedere l'abbonamento a questi volumi, e in totale arriverei a spendere 60 euro circa per ben 120 episodi del re del terrore!!

    secondo me conviene fare così se qualcuno vuole acquistarli piuttosto che spendere 10 euro a settimana per ogni uscita, e costringerti a comprare panorama o sorrisi e canzoni ogni volta!!

    che ne pensate?

    Non mi sembra che i tuoi calcoli siano giusti, per quanto sconto possano fare agli abbonamenti, con 60 euro ne prendi poco piu di 10 :)
     
    Top
    .
  6. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (numero9 @ 14/8/2010, 23:01)
    CITAZIONE (Diabolik911 @ 14/8/2010, 17:24)
    ho preso iol primo albo!

    devo ammettere che è strano leggere episodi vecchi di diabolik con i colori!
    però ho visto che usciranno molti numeri importanti che avrei sempre voluto leggere!
    come ad esempio: Diabolik:chi sei?
    ho trovato dentro una cartolina che puoi richiedere l'abbonamento a questi volumi, e in totale arriverei a spendere 60 euro circa per ben 120 episodi del re del terrore!!

    secondo me conviene fare così se qualcuno vuole acquistarli piuttosto che spendere 10 euro a settimana per ogni uscita, e costringerti a comprare panorama o sorrisi e canzoni ogni volta!!

    che ne pensate?

    Non mi sembra che i tuoi calcoli siano giusti, per quanto sconto possano fare agli abbonamenti, con 60 euro ne prendi poco piu di 10 :)

    può essere ma adesso ti dico cosa c'è scritto:

    i prossimi 3 volumi li pagherò solo 9,90 euro (più 3 euro di spese di spedizione)

    poi riceverò i successivi volumi così suddivisi:
    - 4 spedizioni con 4 volumi cad. a 21,90 anzichè 27,60, sconto 20%(più 3 euro soliti)
    - 2 spedizioni con 5 vol cad a 27, 50 anzichè 34, 50 sconto 20% (più 3)

    questi sono le testuali parole che ci sono scritte nella cartolina

    l'unica cosa che mi preoccupa è che non ho capito se i 21,90 gli spendo ad ogni spedizione o sono il totale di tutte le spedizioni...

    da come scrivono mi sembra che siano il totale di tutte le spedizioni e così a conti rapidi arriverei a spendere circa 70 euro...

    no?

    ogni volume contiene 2 puntate... quindi su 30 uscite sono 60 episodi.. due ce li ho già quindi 58 episodi a 70 euro!
    non male secondo me

    prima scusa ma avevo sbagliato i calcoli

    e dicono pure che ogni invio sarà sempre in visione gratuita per 15 giorni senza impegno!
    :avatar903_1.gif:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diabolik911 @ 14/8/2010, 23:27)
    poi riceverò i successivi volumi così suddivisi:
    - 4 spedizioni con 4 volumi cad. a 21,90 anzichè 27,60, sconto 20%(più 3 euro soliti)
    - 2 spedizioni con 5 vol cad a 27, 50 anzichè 34, 50 sconto 20% (più 3)

    4 spedizioni composte da 4 volumi ciascuna, quindi 21,90 X 4= 87,60
    2 spedizioni da 5 vol cadauno equivale a 55 euro
    quindi 55+87,60+9,90
    totale 152,50
    che comunque non è malaccio in fin dei conti
     
    Top
    .
  8. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi te dici che ogni spedizione si paghi quel prezzo li?

    dici che non è male lo stesso?

    non sono gli episodi originali però a me basta leggere e avere le storie...

    se chiedessi gli arretrati di tutti questi episodi quanto arriverei a spendere?
     
    Top
    .
  9. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono andato nel sito ufficiale e ho guardato velocemente come potrei auistare e quanto mi costerebbero i numeri dal 97(era da lì che partiva l'annata) al 152 mi sembra perchè altri non ne ho trovati tra le offerte... arriverei a spendere circa 120 euro...
    se il prezzo è quello che dici tu la scelta si fa difficile...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    4,003
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    se uno decide di farsi tutta la collezione abbonarsi è la scelta migliore!
    In fin dei conti si risparmia sempre qualcosa (e inoltre, alle 9,90€, risparmi pure i soldi di Panorama)

    Comunque la storia "Colpo alla Mondadori" è veramente simpatica!! :D
     
    Top
    .
  11. RickyGAGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Diabolik911 @ 15/8/2010, 03:41)
    sono andato nel sito ufficiale e ho guardato velocemente come potrei auistare e quanto mi costerebbero i numeri dal 97(era da lì che partiva l'annata) al 152 mi sembra perchè altri non ne ho trovati tra le offerte... arriverei a spendere circa 120 euro...
    se il prezzo è quello che dici tu la scelta si fa difficile...

    I discorso è questo, se ti interessano questi volumi per la struttura e per il colore, fai l'abbonamento ai volumi. Per gli albi singoli puoi sempre trovare a buone condizioni questi albi, magari in ristampa nei mercatini
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    4,003
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    beh, se vuoi prendere le ristampe di quei numeri eBay è la cosa migliore!

    Tra l'altro sono stati ristampati in Swiss da poco, per cui li trovi senza problemi a 1€ l'uno (o anche meno se compri un bel blocco...e inoltre pagherai una spedizione unica di 9€)

    eccone una per esempio!
    http://cgi.ebay.it/ASTORINA-DIABOLIK-SWISS...li#ht_575wt_911
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^Ned^ @ 17/8/2010, 00:34)
    Comunque la storia "Colpo alla Mondadori" è veramente simpatica!! :D

    Concordo!Davvero divertente! ^_^ :B): :woot:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    4,003
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    e poi finalmente si riescono anche a collezionare queste storie speciali! Di solito sono sempre introvabili! L'idea di allegarli anche alla ristampa mi è piaciuta.

    Certo, Minaccia dal passato ora ce l'ho doppia, ma si possono anche spendere 2€ per una storia extra. Magari poi l'albo doppio lo ridai indietro alla fumetteria riprendendo qualche centesimo...
    io spero che anche in futuro questi albetti speciali vengano allegati alla Ristampa o agli Swiss.

    Se l'Astorina facesse una raccolta in volume di tutti i vari "Colpo a ...." io lo prenderei di sicuro!
     
    Top
    .
46 replies since 28/7/2010, 10:47   4370 views
  Share  
.