DIABOLIK - GLI ANNI D'ORO

Dal 13 agosto 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^Ned^ @ 17/8/2010, 13:46)
    e poi finalmente si riescono anche a collezionare queste storie speciali! Di solito sono sempre introvabili! L'idea di allegarli anche alla ristampa mi è piaciuta.

    Certo, Minaccia dal passato ora ce l'ho doppia, ma si possono anche spendere 2€ per una storia extra. Magari poi l'albo doppio lo ridai indietro alla fumetteria riprendendo qualche centesimo...
    io spero che anche in futuro questi albetti speciali vengano allegati alla Ristampa o agli Swiss.

    Se l'Astorina facesse una raccolta in volume di tutti i vari "Colpo a ...." io lo prenderei di sicuro!

    bè il libro colpo all'italiana raccoglie tutti colpi veloci tipo colpo alla mondadori... fatti in italia!



    ringrazio per il consiglio su ebay... spero di riuscire a leggere più fumetti possibili al minor costo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    4,003
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    si, ricordo che uscì 1 anno fa..
    ma raccoglie proprio TUTTI i "colpi" usciti fino a quel momento?

    I volumi Mondadori comunque di solito non mi piacciono, ma vabbè, accontentiamoci :D
     
    Top
    .
  3. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si se vuoi ti detto i titoli!
     
    Top
    .
  4. RickyGAGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io prendo solo il primo volume! preferisco gli albi piccoli ma queste 2 prime avventure sono state bellissime!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^Ned^ @ 17/8/2010, 19:21)
    si, ricordo che uscì 1 anno fa..
    ma raccoglie proprio TUTTI i "colpi" usciti fino a quel momento?

    I volumi Mondadori comunque di solito non mi piacciono, ma vabbè, accontentiamoci :D

    Mi son dimenticato di rispondere ieri, in effetti il volume è quello che lo scorso anno comprò Swaiisss e credo pure Anas quando stavate ripartendo da Roma, Colpo all'italiana. E quest'anno ne è uscito un altro con le storie non pubblicate su quello. Titoli e commenti nella sezione Pubblicazioni licenziatari.
    Colpo all'italiana
    Inafferabili-2° vol.
     
    Top
    .
  6. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ultima vignetta dell'albo fuori serie mi ha fatto davvero sbottare dalle risate! :D

    Ciao :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero9 @ 18/8/2010, 22:09)
    CITAZIONE (^Ned^ @ 17/8/2010, 19:21)
    si, ricordo che uscì 1 anno fa..
    ma raccoglie proprio TUTTI i "colpi" usciti fino a quel momento?

    I volumi Mondadori comunque di solito non mi piacciono, ma vabbè, accontentiamoci :D

    Mi son dimenticato di rispondere ieri, in effetti il volume è quello che lo scorso anno comprò Swaiisss e credo pure Anas quando stavate ripartendo da Roma, Colpo all'italiana. E quest'anno ne è uscito un altro con le storie non pubblicate su quello. Titoli e commenti nella sezione Pubblicazioni licenziatari.
    Colpo all'italiana
    Inafferabili-2° vol.

    YES! :emoticons064ud1.gif: L'ho comprato con Osvaldo..ehehe.. :hosonnoft7.gif:
     
    Top
    .
  8. W.Diabolik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Domani esce il terzo volume!!!
    L’arresto di Eva - L’idolo di sangue
    Domani mattina alle 7 mi piazzo d'avanti alla cartoleria!!! :emoticons069mt1.gif:
     
    Top
    .
  9. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    venerdì ho comprato il quarto volume... e mi sono pentito di non essermi abbonato...
    adesso gli vorrei tutti!!!
     
    Top
    .
  10. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dove posso discutere sull'episodio che ho letto dopo diabolik : chi sei?

    o meglio agguato sul fondo?

    volevo aprire il topic nella sezione albi storici ma non sapevo e poi voi lo fate molto meglio se lo aprite!!

    mi è piaciuta come storia e visto che l'ho letto in questi volumi ve l'ho chiesto quà!
    Grazie
     
    Top
    .
  11. BIRILLO123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io li sto comprando tutti i numeri degli anni d' oro :D
    però non capisco perchè voi dite che costano 9.90 l' uno O.o a me all' edicola a cui vado me li fanno pagare 4.90 l' uno...

    vabbè meglio

    comunque io ho letto sia diabolik ki sei e sia l' ombra della luna però parlano più o meno tutti e due (o almeno in parte) della storia di diabolik solo che in diabolik chi 6 è diversa da quella in L' Ombra della Luna


    qualcuno mi spiega xke?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Caro Birillo, innanzitutto i DK "Gli anni d'oro" costano €6,90+giornale in cui è allegato, a meno che il giornalaio ti vende solo l'inserto.
    Diabolik chi sei è stato il primo albo, uscito alla fine degli anni '60, in cui si spiegava la storia di Diabolik, che poi è stata ripresa in diversi albi della serie Il grande Diabolik, ultimo dei quali L'ombra della luna, quindi dovresti procurarti i vari numeri per capirci qualcosa.
    Per info vedi la sezione dedicata a "Il grande Diabolik"
     
    Top
    .
  13. k_kenzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono abbonato. E ho ricevuto fino al quarto volume, anche se non l'ho ancora letto bene. Molto bello l'episodio "diabolik chi sei?" che mostra, penso per la prima volta, il passato del nostro antieroe. Pur essendo un vecchissimo episodio, ho apprezzato l'uso del colore (come per tutti gli altri albi)
     
    Top
    .
  14. RoyalFlush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (k_kenzo @ 1/10/2010, 12:51)
    Molto bello l'episodio "diabolik chi sei?" che mostra, penso per la prima volta, il passato del nostro antieroe. Pur essendo un vecchissimo episodio, ho apprezzato l'uso del colore (come per tutti gli altri albi)

    lo consideo anche io un eppisodio davvero bello anche se come storia può sembre semplice a il suo fascino essendo come dici tù la prima storia che racconta il passato di diabolik, anche il colore lo trovo davvero ottimo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    A proposito di questa collezione, Gomboli ha recentemente annunciato l'estensione delle pubblicazioni al 50 volumi, poi STOP ;)
    Quindi si chiuderà con "La morte sulla collina" N°200
     
    Top
    .
46 replies since 28/7/2010, 10:47   4370 views
  Share  
.