LA FINE DI DIABOLIK

Anno XII N.11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DK Iudika
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (unododici @ 27/7/2014, 12:09) 
    Però lasciami dire che spesso si è attuato il sistema in extremis, voce bassa. Quindi volendo si poteva attuare questo, ma visto che nessuno sapeva che Eva era veramente Eva ;)

    Il sistema in extremis della voce bassa è stato attuato anche da Eva o dallo stesso Ginko più volte ed è un sistema efficace, ma che funziona solo se limitato nel tempo e limitato nell'uso. Dover pensare che una Titti qualunque (che non è né Eva, né Diabolik, né Ginko) possa avere la capacità di sostenere una parte diversa dalla sua imitando una voce, appare un po' stonato. Poi non succede niente di tutto questo perché Eva fa la parte di Titti e di Eva e quindi il problema non si pone.
    Ma se Eva non avesse fatto tutto ciò, non ti sembra anche a te che far sostenere a Titti la parte di Eva fosse una falla nel piano orchestrato da Diabolik?
    Ripeto, l'unica spiegazione che riesco a dare (ma che sa molto di arrampicata sugli specchi) è il fatto che i due criminali l'abbiano opportunamente istruita durante il periodo di prigionia e soltanto poi, una volta che Eva aveva capito le sue reali intenzioni, la bionda Lady aveva deciso di prenderne il posto.

    Edited by DK Iudika - 28/7/2014, 07:29
     
    Top
    .
13 replies since 17/11/2010, 21:24   1676 views
  Share  
.