IL CASTELLO DELLA MORTE

PRIMA SERIE n°19

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diabetik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io DOVEVO commentare questa storia incredibile!!!!!!!! Ho paura a dirlo, ma forse questa è anche la migliore in assoluto! Stupenda, un vero e proprio mistero! :230.gif: :woot: :rolleyes:
    Allora, non so da dove cominciare. Credo proprio che questa storia abbia almeno due primati:
    -La prima storia in cui Diabolik prende il posto di Ginko;
    -La prima volta che in una retro c'è un nome falso, credo.
    La copertina in se fa venire una voglia di leggere l'albo incredibile, la splash page è stupenda, e la storia poi... Si scopre o si capisce quasi immediatamente che Diabolik è al castello sotto falsa identità, ed il vero mistero sta proprio lì: sotto quale identità si nasconde? Quattro delitti, delle persone bloccate in un castello innevato, un gangster fuggitivo, dei soldi nascosti in un passaggio segreto.. mamma mia! Anche l'identità sotto la quale si nasconde Eva è un mistero, anche se il lettore ci fa meno importanza, Caterina! Chi lo avrebbe mai detto! Seguendo i dialoghi fra Vanessa (Monica) e Slim, chiunque avrebbe pensato che erano Diabolik ed Eva Kant, ma non è così. Questa storia è un capolavoro!!!!!!!!!!!!!

    Voto: e me lo chiedete? :P Da uno a dieci: 15! Comunque, 10.
     
    Top
    .
16 replies since 16/8/2011, 22:20   1233 views
  Share  
.