Diabolik forum

servizio arretrati

« Older   Newer »
.
  1. FedericoGinko
    .

User deleted

mi ero incuriosito al servizio arretrati che c'è nel sito ufficiale di diabolik. ho visto che gli albi possono essere spediti solo in cofanetti da 12 albi. quindi bisogna prendere le diverse annate una alla volta.

la mia domanda può sembrare stupida, ma chiedere non fa male: se una persona per esempio ordina la prima annata quindi dal numero 1 a 12 della serie swiiss, i fumetti risultano "IDENTICI" sotto ogni punto di vista a per esempio un numero 1 o ad un numero 2 usciti regolarmente (a suo tempo) in edicola?

non so se mi sono spiegato bene, se una persona va in fumetteria e compra Il re del terrore (swiiss) di tanti anni fa è uguale identico a quello che viene spedito con il servizio arretrati? oppure in quello del servizio arretrati c'è qualcosa che specifica che è stato stampato dopo?
    .
  2. .

Criminale

Group
    Amministratore

Status

é lo stesso

image

.
  3. miloniagiuseppe
    .

User deleted

per avere un arretrto come bisogna fare (il numero 24 della serie anni doro) ciak si muore e l'alto non mi ricordo
    .
  4. .

Re del terrore

Group
    Member

Status
    Anonymous

il servizio arretrati mi ha lasciato un pò a desiderare, mi aspettavo di più in tutti i sensi

| Gnocche da paura |
    | La donna + bella del mondo |
    | Se ti sto antipatico clicca qui |

The Dark World
    Clicca QUI x vedere quanto mi conosci!
    101158055806ra4dr3
    senzatitolo1uc4ob3
    ac20milanaa0
    logonazionalismoitalian
    bos2llupinultrasdelnapoli
    Se anche tu sei stato perseguitato da opinionisti poco obiettivi unisciti a noi...
    ...per chi volesse entrare basta cliccare qui sopra...
    Si può dire tutto ciò che si vuole, senza moderatori,admin che ti stressano...in fin dei conti si sta su internet oppure si guarda una trasmissione televisiva per svagarsi, no per altro....nel rispetto di tutti diciamo sempre ciò che vogliamo e che pensiamo...non abbiate mai paura di essere bannati, anzi il ban vi deve rafforzare MOLTI BAN MOLTI NEMICI MOLTO ONORE!!!

meganfoxlingerie
    "Basket Café promuove e incoraggia la conoscenza, l’amicizia, lo scambio di informazioni, l’incontro delle idee, sempre nell’ambito del reciproco rispetto. Chi partecipa alle discussioni con questo spirito è ben accetto."
    taglia2
    Giampiero Mughini 'Mi auguro che la Lazio vada in B e ci marcisca'
    .
  5. .

Criminale

Group
    Amministratore

Status

CITAZIONE (miloniagiuseppe @ 23/7/2012, 15:43) 
    per avere un arretrto come bisogna fare (il numero 24 della serie anni doro) ciak si muore e l'alto non mi ricordo

Questi sono volumi della Mondadori, quindi devi rivolgerti al loro sito, non all'Astorina. ;) In alternativa puoi contattare il Diabolik club.

image

.
4 replies since 29/8/2011, 18:34
.