Il ritorno di Gustavo Garian

Speciale Il Grande Diabolik 2/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DK Iudika
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline
    Immagino che lo stile di questa copertina sia molto simile a quella dell'anno scorso (disegni a matita di Barison, inchiostrazione e colorazione di Agnese Storer). Beh, se l'anno scorso sembravano una serie di immagini rimontate a casaccio per la copertina, c'è da dire che quest'anno questo problema non si pone (a parte l'immagine di Ginko che compare dietro la donna). Quindi, secondo il mio parere, con la copertina siamo migliorati rispetto all'anno scorso.
    Per quanto riguarda la storia, devo dire che mi aspetto tantissimo, forse troppo, la considero una delle iniziative principali dei festeggiamenti dei cinquant'anni, ancor più speciale del GDK primaverile... Anche perchè Gustavo è un personaggio molto importante per noi lettori, soprattutto per chi ama rileggersi i vecchi albi e sorridere dinanzi alle battutine dell'amico di Ginko, o vederlo all'opera mentre prova a corteggiare una ragazza. Vedremo cosa avranno in serbo per noi Tito e Mario (secondo voci di corridoio questa storia ci sconvolgerà :) ).

    Capitolo colore: ormai che ci piaccia o no bisogna rassegnarci.... Il GDK estivo (e la Ristampa in grande del GDK in uscita a novembre) saranno a colori sia quest'anno che i prossimi. Io penso che una volta all'anno possa andare la cosa, si possa chiudere un occhio e fare un'eccezione (che non diventi, però, un'abitudine per i Diabolik mensili o per lo Speciale di primavera :) )...
     
    Top
    .
116 replies since 29/5/2012, 21:01   3632 views
  Share  
.