Diabolik forum

Reply
Compleanni Diabolici, Topic per gli auguri di compleanno
view post Posted on 14/1/2010, 08:19Quote

Criminale

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 15:36

Tanti auguroni a MISTER NO 82 e al carissimo ^Ned^!!!!!!! :emoticons064ud1.gif:

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Io sono l’uomo magico, il Babbo Natale del subconscio.
Lo dici. Lo pensi. Puoi averlo."

Diabolik: -58 albi all'alba

PM Email Top
view post Posted on 15/1/2010, 10:03Quote

AnAsTaSiA

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:05

Prox comply:

29 febbraio Kilobaid

EvErYbOdY WaNtS to BE FoUnD!;D
-se vale tutto niente vale-Devi cancellare la parola impossibile dal tuo vocabolario. L'importante nella vita è tentare! Ricordalo Fantaghirò, devi tentare!..ma la cosa più strana della nostra vita...è che scivola fra le nostre dita...vivi, ama, sorridi! imageimage

-Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen-Coop
Si scopre quanto siano solidi i proprio principi nel momento in cui la persona che ami ti chiede di tradirli...xD

PM Email WEB Top
view post Posted on 16/1/2010, 14:34Quote

Re del terrore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:52

CITAZIONE (Swaiisss @ 13/1/2010, 22:11)
Auguri per ieri a MISTER NO 82 e a Ned cioè Alessandro ke a quando sembra si è dimenticato di noi, visto ke ci siamo conosciuti di presenza questa estate scorsa non immaginavo ke potesse tagliare i cavi del pc e non farsi più sentire, ciao Ned e se ci sei batti un colpo.
image

eh si..hai ragione.. :alienff:
comunque ringrazio tutti per gli auguri (specie chi me li ha fatti in privato, e mi scuso anche per non aver risposto prima...è un periodaccio ultimamente! :zowned6vs.gif: )

image

PM Email WEB Top
view post Posted on 17/1/2010, 11:48Quote

AnAsTaSiA

CITAZIONE (^Ned^ @ 16/1/2010, 14:34)
CITAZIONE (Swaiisss @ 13/1/2010, 22:11)
Auguri per ieri a MISTER NO 82 e a Ned cioè Alessandro ke a quando sembra si è dimenticato di noi, visto ke ci siamo conosciuti di presenza questa estate scorsa non immaginavo ke potesse tagliare i cavi del pc e non farsi più sentire, ciao Ned e se ci sei batti un colpo.
image

eh si..hai ragione.. :alienff:
comunque ringrazio tutti per gli auguri (specie chi me li ha fatti in privato, e mi scuso anche per non aver risposto prima...è un periodaccio ultimamente! :zowned6vs.gif: )

...de nada :P
..non sparire di nuovo! :hosonnoft7.gif:

-se vale tutto niente vale-Devi cancellare la parola impossibile dal tuo vocabolario. L'importante nella vita è tentare! Ricordalo Fantaghirò, devi tentare!..ma la cosa più strana della nostra vita...è che scivola fra le nostre dita...vivi, ama, sorridi! imageimage

-Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen-Coop
Si scopre quanto siano solidi i proprio principi nel momento in cui la persona che ami ti chiede di tradirli...xD

PM Email WEB Top
view post Posted on 25/1/2010, 19:17Quote

AnAsTaSiA

Augurissimiiiiiiiiii a Giuseppe Di Bernardo! :faccine195.gif:

PM Email WEB Top
view post Posted on 26/1/2010, 08:29Quote

Criminale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 15:36

Auguroni e complimenti a Giuseppe!!!!!! :emoticons064ud1.gif: :B):

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Io sono l’uomo magico, il Babbo Natale del subconscio.
Lo dici. Lo pensi. Puoi averlo."

Diabolik: -58 albi all'alba

PM Email Top
view post Posted on 31/1/2010, 13:28Quote

criminale alle prime armi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 18:59

Io sono nato il 21 agosto!xD (un pò lontanto ma per favore aggiungete la mia data!) :faccine001.gif:

La vita è un Gioko e noi Dobbiamo imparare a Giocarci!io sono il ChrisDiaboliko,l'uomo che riserba sorprese...e le riceve!

PM Email Top
view post Posted on 31/1/2010, 14:55Quote

AnAsTaSiA

CITAZIONE (ChrisDiaboliKo @ 31/1/2010, 13:28)
Io sono nato il 21 agosto!xD (un pò lontanto ma per favore aggiungete la mia data!) :faccine001.gif:

Aggiunto! :emoticons064ud1.gif:

PM Email WEB Top
442 replies since 14/1/2006, 20:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker