IL CORAGGIO DI ALTEA

Inedito ottobre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diabetik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...
    I disegni: sinceramente, non mi sono piaciuti molto, certo, nelle ambientazioni (inseguimenti in macchina, scene di azione, le case, il parco di Lusten) i disegni sono molto belli, ma non mi sono piaciuti come sono stati resi i personaggi, soprattutto Eva ( però oh, i gusti son gusti :lol: ).
    La storia, devo dirlo non mi ha entusiasmato molto, non so neanche io il perchè, ma spesso mi capita, che negli albi inediti, leggendoli, mi batte fortissimo il cuore e fremo dalla voglia di scoprire cosa succederà (degli esempi sono "Il segreto di Diabolik" (per quanto poi ci sono rimasto male), " I segreti di Morben", ma anche "La vera storia dell'isola di King"), qua, questa cosa non mi è successa, per carità volevo sapere come sarebbe finito il tutto :lol: , però non così tanto. In parole povere: la storia non mi ha entusiasmato. Inoltre mi trovo d'accordo con Neogrigio per il discorso sull'urna. Devo dire che mi è piaciuto il fatto che qua domina il rapporto fra Altea e Ginko (un pò come in "Capo d'accusa: omicidio"), ma mi è anche dispiaciuto il fatto che Eva in questa storia non ci incastra praticamente niente.

    Detto tutte queste robe ho finito.
    Ho scritto velocemente quindi è possibile che ci siano errori grammaticali.
    Un saluto! :D

    P.S. ho letto questo albo quando dovevo studiare latino! ^_^
     
    Top
    .
26 replies since 8/9/2014, 15:56   1322 views
  Share  
.