IL CORAGGIO DI ALTEA

Inedito ottobre 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DK Iudika
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (andrea pasini @ 1/10/2014, 20:22) 
    ehm... no... è che mi ero posto il problema e avevo deciso che
    la donna delle pulizie che sposta l'urna per fare la polvere in realtà non era un problema (anche la collega ha tirato fuori lo spolverare, io frequento i cimiteri meno di quanto dovrei, lo ammetto, ma sono davvero così tirati a lustro?)

    In realtà lo spolverare le varie tombe e il loro abbellimento dovrebbe essere prerogativa dei vari parenti quindi non è che siano tutti così tirati a lustro, anzi. Può darsi anche che, visto il cimitero piccolo che abbiamo vicino casa, questa cosa sia solo prerogativa di questo cimitero mentre altri più grandi e importanti abbiano effettivamente qualcuno che curi il più possibile l'estetica di tutto il complesso.
    Poi penso che una donna estranea alla famiglia non vada a spostare le urne contenenti le ceneri per spolverare (anche per una questione di rispetto verso il defunto e verso i parenti)...
    Più che la donna delle pulizie, quindi, fossi stato Von Tarsen, avrei avuto paura dei vari visitatori (visto che il cimitero è un luogo pubblico, potenzialmente, tutti possono entrarvi e visitare le varie tombe e cappelle)...


    Insomma, io non lo vedo come un errore. :)
     
    Top
    .
26 replies since 8/9/2014, 15:56   1321 views
  Share  
.