PER POCHE ORE

Inedito marzo 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea pasini
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Criminale

    Group
    Astorina
    Posts
    379

    Status
    Offline
    Per Raviolik

    Il materiale per fare due maschere non è che siano chili e chili di roba, la nostra idea (che poi non c'è stato modo di metterla in sceneggiatura) è che abbia creato una sorta di cintura/panciera modellando il materiale e che se la sia messa sotto i vestiti in vita.

    Io penso che Diabolik non sarà molto contento del fatto che Adele è sopravvissuta, io stesso avrei preferito che morisse... e gli estremi secondo me c'erano tutti. Adele è stata salvata, prima ancora che da Eva, da Gomboli e Faraci che – avendo trovato il personaggio simpatico – hanno cambiato il finale del soggetto per farla sopravvivere. Del resto con un suo gesto, deliberato, ha mandato all'aria un loro colpo ed ha messo in pericolo Diabolik ed Eva (e poco importa se non era quello il suo intento) c'è gente morta anche per meno.

    Infine: fuori dal rifugio crollato ci sono due agenti narcotizzati, mi sembra scontato che, una volta finito l'effetto del narcotico, quelli abbiamo chiamato soccorsi e fatto liberare Ginko e compagni.
     
    Top
    .
37 replies since 23/1/2015, 21:15   1294 views
  Share  
.