DK

La mini serie - Prima Stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline
    Dalla pagina FB della Redazione (www.facebook.com/DiabolikUfficiale/?fref=ts):

    NEWS SU DK

    Oggi a Lucca Comics & Games [29 ottobre 2016] è stata ufficialmente annunciata la seconda serie di DK!
    L'uscita in edicola è prevista per marzo 2017 e ci sarà qualche novità rispetto alla serie precedente. Iniziamo con le copertine, saranno disegnate questa volta da Giuseppe Palumbo mentre la variant cover del primo numero sarà opera di Matteo Buffagni. Gli albi saranno quattro, con due capitoli ciascuno, e ci sarà in ogni numero una ricca parte editoriale dedicata ai contenuti extra. Ritroveremo ai testi: il creatore Mario Gomboli e Tito Faraci e alle matite Giuseppe Palumbo.
    In attesa dell'uscita in edicola vi mostriamo in assoluta anteprima una doppia tavola disegnata dal diaboliko Palumbo.

    14889947_1241834129222231_3094232895515384140_o
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    21,837
    Location
    The Dark World

    Status
    Anonymous
    Ci sarà una terza stagione di DK???
     
    Top
    .
  3. riccardo 24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo spero vivamente, una serie che avrebbe meritato migliore fortuna.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Darkwar @ 21/12/2018, 19:55) 
    Ci sarà una terza stagione di DK???

    Ti faccio rispondere direttamente dal Direttore, Mario Gomboli, con questa nota uscita sulla pagina FB della Redazione Astorina in occasione della presentazione del volume Oskar INK "DK. L'altro Diabolik":

    Come ho detto e scritto, quando ho ideato DK non ho MAI ipotizzato potesse prendere il posto di Diabolik, suo ispiratore. Volevo solo realizzare una versione alternativa, “altra” del Re del Terrore, e mi piace credere di esserci riuscito. Non mi illudevo di avere un successo eclatante sul mercato italiano, e infatti i risultati sono stati buoni ma non eccezionali. Prevedevo invece un significativo interesse da parte di editori internazionali. L’interesse c’è stato… ma i contratti di co-edizione non si sono concretizzati. Mi auguro che il volume – a differenza degli albi periodici – possa risultare più appetibile. Se così sarà la terza stagione – che ho già in testa e Tito Faraci scalpita per sceneggiare e Giuseppe Palumbo vorrebbe disegnare – vedrà finalmente la luce. Incrociamo la dita, noi insieme ai lettori che hanno apprezzato l’iniziativa.
    Mario Gomboli
     
    Top
    .
48 replies since 10/7/2015, 11:02   1843 views
  Share  
.