SANGUE SUL FIUME

Inedito novembre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maricri
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Moderatore grafico
    Posts
    13,655
    Location
    Alle pendici dell'Etna

    Status
    Offline
    Dunque...
    Quella che sembrava la classica storia di Eva rapita e che deve essere salvata ha lasciato spazio a molte più sorprese di quante me ne aspettassi, soprattutto per il senso di amicizia che Eva sviluppa verso Irma e che la spinge poi a chiedere a Diabolik di scombinare totalmente i suoi piani. Mi ha fatto sorridere, infatti, quel "Ma...?" di Diabolik nella tavola 75 (credo sia la 75, scusate ma non ho l'albo a portata di mano al momento) a maggior ragione dopo aver visto che è riuscito a salire sulla chiatta dopo una serie di colpi di fortuna. Mi sarebbe piaciuto se ci fosse stato un altro dialogo tra la diabolika coppia alla fine dell'albo...ora, di sicuro Eva non dubita che Diabolik abbia faticato non poco per salire fin lassù, ma, ecco, mi sarebbero piaciute altre due righe di dialogo dopo quella "strigliata" oltre a quel "Ma...?" già citato sopra. Ma è solo un appunto il mio, perchè la storia scorre bene. Il personaggio di Irma è interessante ma mi chiedo se avremo modo di rivederla, dato che non credo che Eva sia ancora interessata a derubarla.
     
    Top
    .
18 replies since 15/9/2015, 20:40   784 views
  Share  
.