LAVORI IN CORSO

Uno sguardo agli Inediti in uscita nei prossimi mesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline
    Dalla pagina FB della redazione Astorina (https://www.facebook.com/pg/DiabolikUffici...f=page_internal):

    LAVORI IN CORSO
    Ecco a voi una carrellata delle principali pubblicazioni Astorina da qui alla fine di questo 2019. Abbiamo in serbo parecchie uscite gustose ;-)

    💀 La storia di ottobre ancora non è arrivata in edicola e già sta facendo parlare molte testate giornalistiche italiane. Capita quando in un albo del Re del Terrore viene affrontato un tema di rilevanza sociale e in “Violenza di classe”, il numero che potrete leggere tra pochissimi giorni, il bullismo sarà uno dei temi portanti nella trama.
    Mario Gomboli e Tito Faraci firmano il soggetto, partendo da un'idea di Thomas Pistoia. Faraci firma anche la sceneggiatura, mentre ai disegni troveremo: alle matite Pieluigi Cerveglieri e alle chine Giorgio Montorio e Luigi Merati.



    💀 Novembre sarà un mese per noi molto ricco: l'inedito s'intitolerà “L’ora fatale” e vedrà Enzo Facciolo ai disegni (con elaborazioni digitali di Agnese Storer) e Andrea Pasini & Rosalia Finocchiaro alla sceneggiatura (su soggetto di Gomboli/Pasini). Questa volta Diabolik non punterà né a dei gioielli né a dei contanti e neanche a delle pietre preziose. Vorrebbe invece mettere le mani su una preziosissima collezione di orologi antichi, un colpo reso possibile da un fatto di sangue di cui lui ed Eva Kant contano di approfittare.



    💀 Novembre vedrà anche il ritorno in edicola, dopo qualche anno di assenza, del calendario diaboliko che verrà venduto in abbinata all'inedito del mese (per chi non fosse interessato al calendario, l'albo sarà comunque acquistabile separatamente). In occasione di Lucca Comics and Games proporremo, inoltre, sia il calendario che il numero di novembre con copertina variant in edizione limitata di 300 copie. Se non andranno esaurite, le due versioni speciali saranno poi acquistabili nel nostro negozio online.



    💀 Sempre a novembre è prevista la ristampa a colori del Grande Diabolik in maxi-formato (per gli amici: “Il Grandissimo Diabolik”) il titolo di questa storia sarà “Il volto dell'odio”, pubblicato in origine nel 2006. A differenza delle precedenti ristampe a colori, che erano già state pubblicate su nostra licenza come allegati di Panorama, questo albo verrà proposto a colori per la prima volta in assoluto.



    💀 “Niente da perdere” è la storia in uscita a dicembre. Questa volta le cose per Diabolik proprio non vanno per il verso giusto: la collana a cui mirava non è dove doveva essere e chi ne conosce il nascondiglio è mortalmente allergico al pentothal e stranamente indifferente alla minaccia del pugnale di Diabolik... Forse è perché ormai non ha più niente da perdere. Un'avventura scritta da Roberto Altariva e disegnata da Riccardo Nunziati (matite) e Jacopo Brandi (chine).



    Poi, visto il grande successo che ha riscosso al suo debutto la scorsa estate, per dicembre contiamo di far uscire un secondo numero del “Diabolik Magnum”, un balenottero che vi proporrà ancora più pagine e ancora più fumetti, ma di questo ci sarà modo di parlare più avanti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Riatttivo questa discussione per inserire le anteprime lanciate dalla pagina ufficiale di Diabolik .

    100823285-3857757264296558-119604797560061952-o

    IO SONO EVA
    Fuggita rocambolescamente dal terribile collegio di Morben, Eva arrivò in Sudafrica senza documenti, senza soldi, senza un futuro. Un periodo indimenticabile segnato da un incontro che contribuirà a forgiare l’Eva Kant che conosciamo.

    Soggetto: M. Gomboli e T. Faraci
    Da un’idea di A. Artusi e M. Zilio
    Sceneggiatura: T. Faraci
    Disegni: G. Palumbo e M. Buffagni
    Copertina: G. Palumbo
    Colori Copertina: L. Bulgheroni

    Prezzo: 5,40 €
    196 pagine, formato 16,5 x 21,0 cm
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    ilpatto
    Ecco anche la copertina dell'inedito di luglio, scritto da Gomboli-Pasini su idea di Bondi e sceneggiato da Altariva. Ai disegni di nuovo le ragazze diabolike, Massaglia-Caretta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Inedito-agosto-2020

    Questa è l'anteprima della copertina di agosto
     
    Top
    .
63 replies since 29/8/2018, 13:53   2571 views
  Share  
.