SPIETATI!

Inedito dicembre 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zàrathustra
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,966

    Status
    Offline
    Titolo forse un po' esagerato perché in passato si sono visti "spietati" ben peggiori, mentre gli antagonisti che appaiono in quest'ultimo numero del 2018 sono comuni opportunisti, come il capo che prima uccide a sangue freddo
    il tizio del portavalori, poi un agente di polizia e l'ispettore ma solo perché messo alle strette.

    Ho trovato molto più "spietato" il Re del Terrore che
    fa morire gratuitamente degli agenti di polizia solo per una infrazione di domicilio in uno dei suoi TANTI rifugi...

    Mi è piaciuto vedere Diabolik ed Eva durante una serata tranquilla, anziché presi a preparare il prossimo colpo.
    Bello anche il colpo di scena sul travestimento di Eva.

    Del numero scorso non ho sopportato la verbosità causata dagli spiegoni, invece di questo numero non posso dire nulla, si legge in un attimo, con la totale assenza di momenti lenti, senza manco uno spiegone, c'è solo un flashback ben inserito. Probabilmente è la prima volta da quando leggo Diabolik con semi regolarità.
    Un'altra novità che ho notato, almeno per me, sempre nello story telling, è l'iniziare frasi in una vignetta e finirle nella didascalia di quella successiva.
    Decisamente un ottimo numero!
     
    Top
    .
34 replies since 14/10/2018, 17:00   1097 views
  Share  
.