DIABOLIK 1962-1970-Gli anni degli esordi

I CLASSICI DEL FUMETTO DI REPUBBLICA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Qui si necessita l'intervento del vostro admin superiore :ph34r:
    l'albo indicato da Prav è proprio "Nel tunnel della pazzia",uscito nell'agosto 1995.Ti faccio vedere la copertina,così capisci cosa ti sei perduta,cara Ev@.
    image
    Se riesci a trovarlo bene,altrimenti devi aspettare circa 6 anni per la ristampa di Diabolik R.Ma c'è un'altra possibilità,esistono dei volumi monografici della Astorina(vedi pubblicità nelle pagine finali degli albi)dedicati ai vari personaggi che hanno attraversato il mondo di DK.Tra questi
    image


    UNA DONNA DI NOME ELISABETH

    Prima che Ginko scoprisse la sua esistenza, prima che Eva gli rubasse il cuore, prima ancora che il suo viso fosse associato al Re del Terrore, Diabolik aveva una donna di nome Elisabeth.
    L'aveva usata e amata, spaventata e blandita, abbandonata e di nuovo cercata... e lei, alla fine, l'aveva tradito.
    Non avrebbe dovuto farlo.
    Dal lontano passato ritorna uno dei personaggi più ambigui della saga di Diabolik.
    Un rimontaggio di disegni e sceneggiature rispettoso della forma e dello spirito dei cinque episodi originali da cui è stato tratto.
    Ritengo facilmente reperibile nelle fumetterie o comunque sul sito ufficiale sicuramente.
    Dopo questo post versione commerciale,penso mi odierete Diabolikamente... image
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    4,003
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    Bellissima quella storia!!
    Da rimediare assolutamente, non penso sia poi cosi impossibile da trovare.
    Ai testi c'era Luciana Giussani in una delle sue ultime storie...
     
    Top
    .
  3. prav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro che odiarti! Sei un mito!

    E' porprio quella la storia a cui mi riferivo, e come sai se Eva avesse dovuto aspettare l'esito di una mia ricerca... :unsure:


    @Ned : purtroppo il numero 1 non ce l'ho; una decina di anni fa avrei potuto comperarlo (allora i prezzi erano ancora abbordabili, sul milione e mezzo), ma poi feci la stupidaggine di non comperarlo... mi sto mangiando ancora le mani :angry:

    In compenso mi comperai la locandina originale del film di Dk che ora fa bella mostra di se nella mia camera...

    Ciao
    Prav
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    4,003
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    Un Fan Diaboliko coi fiocchi.... image
     
    Top
    .
  5. p_a_o_l_o_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa seè possibile acquistare questa collana dal sito di diabolik?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    No!Però c'è il servizio arretrati di Repubblica,a costo doppio..
    LINK:http://www.servizioclienti.repubblica.it/index.php?page=vpclist&idopera=160&idcategoria=46
    Altrimanti su ebay li trovi a costo sicuramente più vantaggiosi.
    Oppure nelle fumetterie che hanno anche l'usato.
     
    Top
    .
  7. p_a_o_l_o_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  8. T-Rex80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano 5 e me li procurai tutti. Anche a me il bianco e nero dà tutta un'altra emozione, ma questi sono albi speciali, che mi piace comunque avere. Sono proprio un collezionista accanito. :lol:
     
    Top
    .
22 replies since 22/5/2006, 19:41   1545 views
  Share  
.