PASSIONE E TRADIMENTO

Inedito febbraio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bart-Allen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diabolik, per quanto abile, è sempre un essere umano, con le sue debolezze (poche però!). In quel momento la sua amata era in pericolo e contava sul fatto che il radio-orologio solo lei poteva averlo... comunque, hai ragione, sono punti di vista... alla fine, però, Eva è stata salvata e questo è quello che importa. Mi è spiaciuto per Claudia... è stata l'unica vittima del turbinio di passioni di questo inedito di febbraio... sull'articolo che ho scritto sul mio blog avrei dovuto precisarlo meglio... http://comicslandia.wordpress.com/2008/02/...n-2-anno-xlvii/
     
    Top
    .
  2. Shatka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo per la morte, per di più "stupida" di Claudia.

    Una cosa bisogna ancora sottolinearla però... DK ad un certo punto ha capito (vedi immagine "immobile/senza sorpresa" alla rivelazione)

    Quello che m'è sfuggito è stato il come/quando... bho hehe
     
    Top
    .
  3. Bart-Allen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalo una pecca della storia di questo mese che mi è sfuggita nella recensione che ho scritto sul mio blog: ad un certo punto, Diabolik prende le vesti di Pietro Valmart, un veterano del corpo dei vigili del fuoco. Quando con le sue sembianze ha consigliato a tutti di concentrare le ricerche nella direzione opposta a quella dei due fuggiaschi, aveva proposto una ipotesi quanto meno balzana e tutti gli altri pompieri presenti non hanno osato contestarla... in un contesto maggiormente realistico questo non sarebbe potuto accadere...
     
    Top
    .
  4. Shatka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non la trovo così balzana. È estremamente logica (a condizione anche della direzione del fuoco logicamente).

    In ogni caso, tratto da un sito della protezione civile:

    - non mettersi mai a scappare davanti al fuoco in salita, non c'è speranza di salvarsi, perché l'avanzata delle fiamme può essere molto rapida specialmente lungo burroni o avvallamenti che funzionano come camini
     
    Top
    .
  5. Bart-Allen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ummm, si, dal punto di vista logico, non fa una grinza... dico però che è stata proprio la grande esperienza di Valmart (che Diabolik ha sfruttato) a dargli la chiave di volta per salvare Eva...
     
    Top
    .
  6. Shatka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok.

    Penso d'aver capito il punto. Intendi dire che ha usato uno stratagemma assai semplice e banale rispetto ai suoi soliti.

    Concordo, ma d'altra parte a volte la genialità sta nella semplicità, no? :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    A fatica sono riuscito a ricostruire i giudizi per questo albo
    OTTIMO 1
    BUONO 4
    MEDIOCRE 1
    p.s.mi manca DkEk,che non ha espresso un giudizio finale,la contatterò...
     
    Top
    .
66 replies since 20/1/2008, 19:34   1820 views
  Share  
.