COME DIABOLIK

Inedito giugno 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAD FIGHTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comprato e letto oggi...

    SPOILER (click to view)
    davvero bello il numero di questo mese, convincente e coinvolgente. le premesse per una bella storia c'erano tutte e vengono sviluppate al meglio. prevedibile soltanto il fatto che dk avrebbe preso il posto di uno dei candidati a cui sarebbe stato commissionato un colpo, per il resto una lettura con un bel ritmo e ben gestita. forse sarebbe stato belle vedere un ginko un po' più attivo, ma la carne al fuoco era tanta e effettivamente non si poteva fare di più, visto che le pagine sono quelle... :B):

    positivi anche i disegni. l'osservato speciale era sicuramente cerveglieri, mi sembra che abbia svolto molto bene il suo compito, con disegni puliti e abbastanza zaniboniani. :B):

    per quanto riguarda le carte, sono simpatiche, hanno una bella grafica... ;)


    :post21667611193455120qu.gif: MAD FIGHTER :post21667611193455120qu.gif:
     
    Top
    .
  2. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso ieri e l'ho letto..

    SPOILER (click to view)
    come dice Mad è prevedibile che Diabolik prenda il posto di un candidato, però anche a me è piaciuta molto. Il falso Diabolik sembra furbo però come gli fa notare il nostro, fin'ora ha solo copiato..e tra l'altro quando gli dice "io sono più elastico di te" riferendosi all'utilizzare di nuovo trucchi già usati..bè io preferisco di gran lunga diabolik che appunto ogni volta ne ha una diversa..ed effettivamente è la prima volta in 736 numeri che si fa notare l'uso sempre diverso dei trucchi..bell ianche i disegni
     
    Top
    .
  3. salvoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffa non è giusto, da me non è ancora arrivati :(
     
    Top
    .
  4. Arya (in crisi)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    2 eur0o??
    vabeh..per dk questo e altro...come sono le carte diabolike?
     
    Top
    .
  5. MAD FIGHTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arya (in crisi) @ 31/5/2008, 09:42)
    2 eur0o??
    vabeh..per dk questo e altro...come sono le carte diabolike?

    a me piacciono, soprattutto per la grafica... :B):

    :post21667611193455120qu.gif: MAD FIGHTER :post21667611193455120qu.gif:
     
    Top
    .
  6. salvoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le carte sono belle però l'albo non mi ha emozionato più di tanto....e avrei preferito un diabolik più kattivo nel finale...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    4,007
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    Non ho ancora letto la storia, ma spero di avere la tua stessa impressione :(
     
    Top
    .
  8. sarapastu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprato e letto oggi.
    Mi è piaciuto molto (Nonostante la sorpresa iniziale dell'aumento di prezzo :P), la storia è sviluppata bene e nel finale mi è piaciuta la "morale" del "Mai dimenticarsi di Eva"!!
    Come si dice, dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna!!

    P.S. Le Karte sono fighissime!! :D:D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    ...miii che carine le carteeeee!:P ..questo albo mi è piaciuto..ihihi..Grande Eva!!! :B): :wub:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Devo dira che la storia è di quelle che hanno avuto molte varianti nel corso degli anni,l'ipotetico sostituto di DK che poi fà la fine del topo,in un modo o nell'altro.Quindi per la riuscita della realizzazione della stessa senza cadere nel ripetitivo,do buono.Ma ritengo discreta la narrazione in se stessa,sopratuto per il fatto che il DK fasullo si presenta tramite video con il cappuccio,questo non ha senso.Ai voglia a dire sia Ginko che lo stesso DK e Eva,mi somiglia veramente.Il finale riprende vita,grazie alle astuzie della coppia di criminali che tanto amiamo.

    La copertina è ottima,molto esplicita.La retro molto buona con Eva in azione e la sua tenuta notturna.
    CITAZIONE:
    SPOILER (click to view)
    Io uccido solo quando mi serve...e non è questo il caso!


    Edited by numero9 - 3/6/2008, 21:26
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    4,007
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Anche io avevo fatto una considerazione simile a quella di numero9. In fondo anche il nostro amico Giuliobas assomiglia a DK solo perchè ha la tuta nera..
    La storia comunque mi è piaciuta, e nonostante non fosse un idea nuova quella del sostituto di Diabolik mi sembra sia stata svilluppata bene senza essere banali o già visti
    E poi un ultima cosa: secondo me DK sapeva che il suo sostituto si sarebbe suicidato con il coltello che lui gli aveva lanciato...
    comunque BUONO


    e poi un'ultima cosa...secondo me non ha nemmeno senso fare tanti commenti sull'aumento di 10 centesimi...e non ha nemmeno senso che questo venga giustificato dall'ediotore..
     
    Top
    .
  12. marcodk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora,si...
    SPOILER (click to view)
    storia davvero carina..anke se io l'avrei piu' vista in una storia stile grande dk.."...non so perke...
    "...uccido solo quando servo..ecc.."...bella frase!..xd
    copertina bellissima...retrocopertina stupenda!!!
    disegni...bhe' non sono quelli di facciolo ma....possono andare... ^_^ abbastanza carini...
    nel complesso una storia da 7,5/8... image
    oh...dimenticavo...bellissime le karte..ne ho preso due copie....xd :458617qm8.gif: :emoticons200yt7.gif: :hosonnoft7.gif: :00035017nh8.gif: :sciarpaverdele1.gif:

    marcodk
     
    Top
    .
  13. rukomet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lscio un mio commento un po i ritardo solo xkè mi sono iscritto oggi...ma il dk lo comprato puntualmente dal mio edicolante giorno 3... :36.gif:
    che dire...x me è una buona storia, come detto da altri, sopratutto nel finale...
    SPOILER (click to view)
    veramente intrigante l'arrivo di eva, infatti nn era pensabile in un ''lavoro del genere'' che diabolik andasse da solo...anke se mi sono imbarazzato un po quando il falso dk gli ha chiesto cosa intendesse fare...e quando ho visto il pugnale partire ho pensato: nn lo potrà mai uccidere, ed infatti...NN ERA IL CASO!!!
    ho visto un ginko un po messo in disparte, come se avesse un ruolo secondario...ogni tanto gli succede
    .

    La copertina x quest'anno, mi xmetto di dire che secondo me è una delle + belle...bellissimo quel pugnale insanguinato...!!!
    E x l'aumento, che dire: ormai aumenta tutto, dare 10cent. in + a diabolik nn ci cambia la vita, anzi forse ce la migliora... :runaroundnn5.gif: sperando che possano contribuire a creare storie sempre+belle!!!
     
    Top
    .
27 replies since 4/4/2008, 14:16   1260 views
  Share  
.