MINACCIA SULLA STRADA

Inedito luglio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rukomet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente è arrivato anke da me...oggi.
    Che dire....
    SPOILER (click to view)
    la storia non è stata niente di particolare, mi ha coinvolto poco ed era da un po che non succedeva.
    mi è piaciuta sopratutto la parte in cui compare il personaggio nascosto, quando ines rientra in casa...bella l'idea di svelarlo solo dopo.
    e personalmente mi è sembrato molto curioso il fatto di vedere eva e diabolik in una BMW, dopo che ines aveva salvato dk dalla polizia.
    Disegni bellissimi...lo compro anche per questo... :emoticons019js6.gif: :D
     
    Top
    .
  2. apelio84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beati voi , da me se arriva il 2 è oro che cola (ciociaria)

    ma se esce il 1 come fate a comprarlo il 26 del mese???
     
    Top
    .
  3. marcodk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hehehehe...preso oggi..dopo leggo e commento
    image
    marcodk
     
    Top
    .
  4. busce1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preso gg e già letto...storia abbastanza bellina ma niente di coinvolgente...aspettiamo l'uscita di

    agosto...xD

    SPOILER (click to view)
    P.S. alla fine dell'albo dopo il bacio se ero Eva gli avrei mollato un ceffone a Ines!:)

    Gli spoiler Giulia.... :P

    Edited by numero9 - 1/7/2008, 23:37
     
    Top
    .
  5. rukomet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (apelio84 @ 1/7/2008, 16:35)
    beati voi , da me se arriva il 2 è oro che cola (ciociaria)

    ma se esce il 1 come fate a comprarlo il 26 del mese???

    l'astorina solo per questo mese ha deciso di anticipare l'uscita dell' inedito a causa di un possibile sciopero (di camionisti???..non ricordo), che poi non si è verificato, che avrebbe potuto far ritardare dk nelle edicole; quindi sarebbe arrivato dopo l'1.
     
    Top
    .
  6. apelio84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    arrivato e letto subito
    mi è piaciuta molto la storia
    ho comprato anche unità speciale, per vedere com'è , ma ancora non l'ho letto.
    diabolik ha la precedenza
    SPOILER (click to view)
    mi è sembrata leggermente gelosa eva kant


    ragazzi, sbaglio o negli ultimi anni la figura di diabolik è cambiata un sacco , ora non uccide come una volta.

     
    Top
    .
  7. rukomet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sbaglio o qui mankano i commenti dei grandi di questo forum....numero 9, mad, la signora kant, elektra, eccc...wwwweeeeeeeeeeeeeyyyyyyyyy i comuni mortali hanno già dato....ora tocca a voi...... :emoticons200yt7.gif:
     
    Top
    .
  8. Katherinka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rukomet @ 30/6/2008, 14:21)
    finalmente è arrivato anke da me...oggi.
    Che dire....
    SPOILER (click to view)
    la storia non è stata niente di particolare, mi ha coinvolto poco ed era da un po che non succedeva.
    mi è piaciuta sopratutto la parte in cui compare il personaggio nascosto, quando ines rientra in casa...bella l'idea di svelarlo solo dopo.
    e personalmente mi è sembrato molto curioso il fatto di vedere eva e diabolik in una BMW, dopo che ines aveva salvato dk dalla polizia.
    Disegni bellissimi...lo compro anche per questo... :emoticons019js6.gif: :D

    quoto tutto lo spoiler xD
    il mitico enzo facciolo è un genio ^^
    però ho la sensazione che le ultime storie siano un pò banali.. cioè magari la storia +è anche riuscita, ma è sceneggiata male ... voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Secondo me il problema per alcune storie,risiede nel non aver abbastanza tavole a disposizione,avendo l'albo mensile un formato ridotto appunto.Quindi abbiamo un ottimo soggetto che nella fase di sviluppo della sceneggiatura perde qualche pezzo per strada..
     
    Top
    .
  10. marcodk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pero'...mi aspettavo qualcosa in piu' da questa storia...bo...forse perche era bella la cover...
    Stupendi i disegni di facciolo davvero belle le copertine e la splash-page
    voto 6...image image image
    marcodk
     
    Top
    .
  11. MAD FIGHTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    premetto che questo genere di storie non è mai stato tra i miei preferiti: non mi sono mai piaciute molto queste alleanze occasionali, chiaramente non per colpa degli autori (che pure hanno proposto diverse interpretazioni interessanti sul tema) ma per una semplice opinione dettata da gusti personali. ;)

    detto questo, mi sembra comunque un buon numero, quello di questo mese. se proprio si vuole trovare un difetto lo si deve andare a cercare nella costruzione stessa della storia: ginko non lascia mai niente al caso, quindi avrebbe dovuto far partire subito il programma di protezione nei confronti di ines per evitare che la donna potesse ricredersi e aiutare dk (come infatti è avvenuto) o semplicemente per evitare imprevisti di qualunque tipo. chiaramente però se ginko avesse agito in quel modo la storia non avrebbe potuto andare avanti, quindi... :shifty:
    a dimostrazione dell'ottimo lavoro di faraci sulla serie, mi ha sorpreso l'ultima pagina in cui ines bacia dk: fin da quando l'ho vista per la prima volta in retrocopertina, ho sempre pensato che fosse lesbica, complice una caratterizzazione (sia grafica che psicologica) decisamente "virile". :unsure:

    copertina spettacolare e ottimi disegni di facciolo, qui alle prese con il suo numero più azzeccato tra quelli usciti quest'anno. citazione speciale per la resa grafica delle automobili e per le varie vignette in cui compare argo, molte delle quali davvero eccellenti. :B):


    :post21667611193455120qu.gif: MAD FIGHTER :post21667611193455120qu.gif:
     
    Top
    .
  12. dyd_23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve!!sono nuovo di questo forum, ho iniziato a leggere diabolik qualche mese fa e cercando nel web ho trovato il forum!!la copertina di questo numero è veramente bella, la più bella di quelle che ho visto io (che non sono tante). la storia invece sembra non decollare, sopratutto perchè mi aspettavo una storia più incentrata sulla "strada". in ogni caso è decisamente buona!!diabolik mi sta sorprendendo..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Ciao dyd,hai cominciato la lettura di DK da poco,non te ne pentirai.Magari fatti conoscere nella sezione di presentazione del forum e magari resta in contatto... :P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Mi sono reso conto che non ho commentato a parte la copertina,devo rimediare.
    SPOILER (click to view)
    Come detto da altri,la copertina può trarre in inganno,ma del resto si tratta pur sempre di DK,non di Spielberg :D La complicità con Ines è ben attuata,prevedibile dal momento in cui entra in campo Ginko,ben riconoscibile e ovvio che lui abbia intuito cosa possa essere successo quella notte.Andando avanti la storia perde di originalità,ma si guadagna una bella sufficienza.I. bacio finale con commento di Eva sublime..
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    Storia discreta.Mi aspettavo di più.
    Vedremo il prossimo inedito :P
     
    Top
    .
33 replies since 30/4/2008, 14:30   1054 views
  Share  
.