AL QUARTO MESE

Inedito agosto 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dmk0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladykant @ 10/6/2008, 12:46)
    ..comunque siaaaaaa..resteremo tutti sorpresi..e forse delusi... :shifty: :faccine045.gif:

    smuakkete:*
    Anas*

    straquoto alla grande!!!



    scusate la lunga assenza ma gli esami di stato si avvicinano e io avevo molto, molto..molto ma MOLTOOOOOOOOO da recuperare XD

    cmq ora son tornato!!! tremate image
     
    Top
    .
  2. ~Penny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3)..ha un bimbo e lo fa allevare da qualche famiglia (cosa molto surreale..xD)

    bella idea :emoticons069mt1.gif:
     
    Top
    .
  3. rukomet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DkEk :) @ 7/6/2008, 14:09)Comunque, per non rimanere delusi, io direi di partire dal presupposto che quanto dice Eva sia inconfutabile: "nella nostra vita non c'è spazio per nessun altro..."

    come nn quotarti...anke x me è impossibile vedere altre xsone nella vita dei2...staremo avedere che si saranno inventati stavolta...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    4,007
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    Sono comunque scettico...spero di essere sorpreso :D
     
    Top
    .
  5. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro la forza di Diabolik è sempre stata quella di essere solo..poi con Eva ha trovato la complice e compagna perfetta..ma un bambino di mezzo sarebbe un bell'intoppo..ogni albo successivo dovrebbe tener conto del bambino e poi pensate quanti criminali tenterebbero di rapire il figlio..per lui sarebbe una debolezza..un po' come far sì che Dylan Dog abbia una donna fissa..il personaggio perderebbe molto
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Ciao a tutti^^

    Volevo dire che chiunque ha letto i redazionali de Il Grande Diabolik uscito ad aprile può immaginare come stanno le cose per questo episodio...^^

    Infatti
    SPOILER (click to view)
    parlando di Eva che si mette contro Diabolik, è stato anticipato che ci sarebbe presto stato un episodio dal titolo "l'inganno"... probabilmente, penso, questo episodio ora si chiama "Al Quarto Mese"... Quindi, nessuna vera gravidanza, suppongo!^^


    Moz-
     
    Top
    .
  7. salvoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non credo che "l'inganno" sia il titolo di questo episodio. infatti con questo titolo gli autori avrebbero già, per così dire, anticipato il finale della storia...non voglio dire che alla fine l'epilogo della storia non sia un "inganno",ma proprio per questo motivo è stato scelto un titolo che servisse a fuorviare il lettore
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Mh... non so perchè, ma i tempi, rispetto a quanto scritto sul Grande Diabolik, coinciderebbero.

    Ora non ricordo bene le parole nella descrizione de L'Inganno ma
    SPOILER (click to view)
    se non mi sbaglio, si parlava proprio di una finta gravidanza... cosa che appunto non mi ha fatto stupire quando ho visto la cover di "Al Quarto Mese"...
    . Poi, può essere che mi sbagli, e siccome non ho qui con me i Diabolik non posso ricontrollare quanto scritto nello speciale primaverile...

    ...comunque non sarebbe la prima volta che un titolo viene cambiato, da quello "lavorativo" a quello per l'edicola^^

    Moz-
     
    Top
    .
  9. MAD FIGHTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "l'inganno" è una storia ancora in preparazione e i disegni saranno di giuseppe di bernardo, come ci aveva detto lui stesso nel suo topic. in sostanza, non si tratta di questo numero. :B):

    :post21667611193455120qu.gif: MAD FIGHTER :post21667611193455120qu.gif:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Ok, dunque, se è così come dite, ne "L'inganno", a quanto dicono, vedremo una sorta di Eva contro Diabolik (gli mentirà, chissà)... quindi per questo "Al Quarto Mese" ci sarà da aspettarsi qualcosa di "strano", non credo ripropongano due volte quasi di fila il tema di Eva che fa le cose di nascosto :P...

    ...però non credo proprio che Eva possa partorire davvero. I fumetti popolari italiani sono fatti pilastri che non possono essere mutati.
    Sarebbe un bel colpo di scena, ma chissà come reagirebbero tanti lettori^^

    Moz-
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    4,007
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    reagirebbero male secondo me...ma tanto il problema non si pone perchè a pagina 110 tutto verrà spiegato.. :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Moderatore grafico
    Posts
    13,655
    Location
    Alle pendici dell'Etna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^Ned^ @ 20/6/2008, 19:30)
    reagirebbero male secondo me...ma tanto il problema non si pone perchè a pagina 110 tutto verrà spiegato.. :)

    Credo che anche io reagirei un po' male image
    Non so...trovo l'idea di un bambino un po' troppo stonata nella vita dei due :emoticons067vr6.gif:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Non vorrei dire,,, ma, non è che la soluzione sia poi quella più banale, ossia: Eva deve prendere il posto di una donna incinta per lungo tempo e quindi deve fingere la gravidanza con tanto di dolori, complicazioni, pancia che cresce (grazie ai trucchi di Dk...)??

    Moz-
     
    Top
    .
  14. busce1993
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn sto nella pelle ...non vedo l'ora di prenderlo!! la curiosità mi ammorba...xD

    comunque credo che alla fine sia la solita solfa, sicuramente eva si deve sostituire a una donna

    incinta...insomma ce lo vedete il re del terrore con un poppante in mano a dargli il biberon e eva

    grassa come una vacca prima di partorire?? il paradosso fa schifo ma le sorelle Giussani non

    permetterebbero mai una cosa simile!

    SANTA BRIGIDA!
     
    Top
    .
  15. marcodk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e si...ank'io non vedo l'ora di leggerlo...non ci riesco ad aspettare ad agosto..uff.. :sick: :blink:
    comunque come diceva qualcuno sopra questa storia o sara' bellissima o ci deludera'...confido nella prima... ;) :lol:
    marcodk
     
    Top
    .
93 replies since 5/6/2008, 14:37   3269 views
  Share  
.