AL QUARTO MESE

Inedito agosto 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Ho fiducia in Tito Faraci,con DK non sbaglia una storia.Certo viene da un0idea di Patricia Martinelli(e va bene)e Luca Montagliani che non so chi sia...
     
    Top
    .
  2. MAD FIGHTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (numero9 @ 1/7/2008, 20:52)
    Ho fiducia in Tito Faraci,con DK non sbaglia una storia.Certo viene da un0idea di Patricia Martinelli(e va bene)e Luca Montagliani che non so chi sia...

    quoto tony, aggiungendo che mi pare di aver letto da qualche parte (forse in list) che luca montagliani è un appassionato lettore di dk che ha fornito lo spunto per questo albo(non ricordo se l'ha detto gomboli o faraci). :B):

    :post21667611193455120qu.gif: MAD FIGHTER :post21667611193455120qu.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Mi piace ricordare,ad esempio,lo scorso anno proprio la storia di agosto"Incubo atomico".Opera di Tito,dalla presentazione sembrava una storia troppo surreale per il nostro,invece si è rivelata una delle migliori dell'anno ^_^ :post21667611193455120qu.gif: :smileTito.gif:
     
    Top
    .
  4. rukomet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e chi non si fiderebbe delle storie del mitico faraci...speriamo ci stupisca anche questa volta
     
    Top
    .
  5. gino1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi/e
    Eccomi qui. Da oggi ci sono anch'io. Sono rimasto incuriosito anch'io dal tema del prossimo numero del ns e ho cominciato a tirar fuori ipotesi varie. Credo comunque che le aspettative non saranno del tutto deluse: la storia, secondo me, sarà abbastanza avvincente e non tanto scontata. In definitiva, se andate a fare il conto, quello ad agosto in edicola, sarà il numero 750 della serie! Aspettiamoci qualcosa di adatto all'occasione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Benvenuto Gino,grazie per la partecipazione,magari una bella presentazione nella sezione apposita? :P Dal tuo nick mi par di capire che tu sia un Diaboliko fan di vecchia data,come me.. :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    4,007
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (numero9 @ 1/7/2008, 21:22)
    Mi piace ricordare,ad esempio,lo scorso anno proprio la storia di agosto"Incubo atomico".Opera di Tito,dalla presentazione sembrava una storia troppo surreale per il nostro,invece si è rivelata una delle migliori dell'anno ^_^ :post21667611193455120qu.gif: :smileTito.gif:

    Questo infatti mi fa ben sperare.
    Pure in quell'occasione ero scettico, e sono stato poi sorpreso positivamente :smileTito.gif:
     
    Top
    .
  8. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gino1970 @ 5/7/2008, 16:53)
    In definitiva, se andate a fare il conto, quello ad agosto in edicola, sarà il numero 750 della serie! Aspettiamoci qualcosa di adatto all'occasione.

    no, sarà il numero 738. Forse tu conti anche le varie ristampe che si sono susseguite negli anni e che sono state inserite nella serie regolare ^_^ comunque benvenuto
     
    Top
    .
  9. gino1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nannilo @ 5/7/2008, 20:41)
    CITAZIONE (gino1970 @ 5/7/2008, 16:53)
    In definitiva, se andate a fare il conto, quello ad agosto in edicola, sarà il numero 750 della serie! Aspettiamoci qualcosa di adatto all'occasione.

    no, sarà il numero 738. Forse tu conti anche le varie ristampe che si sono susseguite negli anni e che sono state inserite nella serie regolare ^_^ comunque benvenuto

    OLA!
    Esatto. Ho tenuto conto anche di quelle. Questo perchè la stessa ASTORINA ha utilizzato lo stesso metodo: infatti se vai a vedere il numero della serie inedita XXIV-9 (L'OMBRA DEL RIVALE) c'è l'annuncio che il numero successivo (APPUNTAMENTO CON LA VENDETTA) sarà il 500°. Loro hanno considerato le varie ristampe inserite, alla stregua di numeri normali. La serie DK-R invece "salta" queste ristampe.
     
    Top
    .
  10. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bè però sia il 600 che il 700 sono considerati SENZA ristampe..il vero 500 è feroce condanna!
     
    Top
    .
  11. gino1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nannilo @ 6/7/2008, 13:44)
    bè però sia il 600 che il 700 sono considerati SENZA ristampe..il vero 500 è feroce condanna!

    Probabilmente questi dubbi li hanno avuti anche quelli della ASTORINA. Infatti, dopo l'annuncio nel numero XXIV-9 per il 500° albo, non si sono sbilanciati alla vigilia del 600° e del 700° che sono comunque dei bei traguardi festeggiabili o degni di nota. Chissà, magari in prossimità del 1000° numero l'arcano verrà svelato... :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. MAD FIGHTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dire la verità la numerazione cronologica ufficiale esiste ed è esattamente quella di cui parlava nannilo, ovvero quella seguita dalle ristampe e anche dal sito del club.
    sul numero 700 non è vero che l'astorina non si è sbilanciata, il titolo "settecento gocce di sangue" non è assolutamente casuale e l'evento viene anche indicato con uno strillo in copertina.
    a conti fatti, il numero in edicola ad agosto è senza dubbio il n° 738 della serie non il 750°. :B):

    :post21667611193455120qu.gif: MAD FIGHTER :post21667611193455120qu.gif:
     
    Top
    .
  13. gino1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :emoticons030ib5.gif:

    @MAD
    E' vero. Hai ragione tu.
    Quindi per l'annuncio del 500° hanno considerato le ristampe, dopo invece le hanno tolte dal computo... Vabbe

    :rolleyes:
     
    Top
    .
  14. gino1970
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok.
    Dopo questa carrellata di OT sulla cronologia torniamo all'argomento che titola la discussione e diamo libero sfogo alle domande e alla fantasia (in attesa di essere puntualmente smentiti dal numero in edicola ;) se no che gusto ci sarebbe?)

    1. Il cadavere morto ammazzato in primo piano (che indossa abiti occidentali) con un pugnale tipo kriss (se non è tale, non è cmq di quelli che usa il ns eroe)

    2. L'abito in stile "sari" indossato da Eva

    3. La porta che sembra l'ingresso di una moschea (o cmq palazzo orientale)

    4. E ovviamente la domanda più importante: è vera gravidanza al quarto mese di Eva?


    Ipotesi:
    Eva si accorge del lieto evento ed entrambi decidono di prendersi una vacanza in qualche località dell'Oriente per un periodo di riflessione e vengono coinvolti, loro malgrado, in qualche lotta tra occidentali e persone del posto.
    La donna in quarta di copertina potrebbe essere la donna di qualche boss che salva Eva e il bimbo in qualche situazione di pericolo.
    ----------------------
    In generale, io voto si per l'ipotesi reale gravidanza.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Io sono per la sostituzione,che potrebbe essere proprio di quella Maddalena che vediamo in quarta di copertina...gravidanza vera non ci può stare...
    L'ambientazione è decisamente in una città o comunque luogo di cultura orientale,dove i nostri sono chiamati ad agire...
     
    Top
    .
93 replies since 5/6/2008, 14:37   3269 views
  Share  
.