AL QUARTO MESE

Inedito agosto 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Luce la tua considerazione su una gravidanza di Eva nel modo in cui la descrivi è totalmente fuori dagli schemi, magari per andare a toccare gli argomenti da te citati si possono usare personaggi creati appositamente, magari creando un coinvolgimento di Eva. ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista criminale

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    So che sarebbe totalmente fuori dagli schemi, figurati. Però gli autori qui hanno giocato volutamente con il titolo, per suscitare esattamente il tipo di interesse e il dibattito che l'albo ha poi effettivamente generato. Quindi, mi chiedo: perché non provare davvero a uscire un po' da quei rigidi schemi che si sono creati, immaginando situazioni diverse che indaghino un po' di più sui rapporti fra i protagonisti, invece di fare questa sorta di "truffa delle etichette"?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Il trucco sta proprio li, creare immaginazione nei titoli e copertine salvo poi scoprire il bluff. Certo il tuo punto di vista è valido, ma non rientra nelle valutazioni degli autori, almeno per il momento. Un giorno chissa...:D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista criminale

    Group
    Member
    Posts
    72

    Status
    Offline
    Infatti, il mio suggerimento era per loro. Penso che poter immaginare dei possibili mutamenti dei personaggi e dei loro rapporti terrebbe viva l'attenzione dei lettori di vecchia data e ne attirerebbe di nuovi. Autori, se mi leggete... :wub:
     
    Top
    .
93 replies since 5/6/2008, 14:37   3269 views
  Share  
.