IL PREZZO DELL'INGANNO

Diabolik inedito novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow la trama promette bene..speriamo! così nel viaggio per lucca avrò una bella lettura!..
     
    Top
    .
  2. Rizzo19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante...mai vista una copertina cosi erotica in Dk O.o
    (o almeno credo XDXD)
     
    Top
    .
  3. ponteciolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, anche a me induce molta curiosità l'antefatto...chissà chissà....
     
    Top
    .
  4. Catwoman22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima cover :)

    Lo sguardo di Eva è .. :wub: e la storia promette veramente bene bene!
     
    Top
    .
  5. salvoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma da voi è già arrivato?? da me ancora niente :(
     
    Top
    .
  6. psik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto oggi....BELLO..BELLO...MOLTO BELLO....BELLISSIMI I DISEGNI..MI SONO PURE COMMOSSO ALLA FINE !!!!!!!
    SPOILER (click to view)
    diabolik supera se stesso quando ...nonostante l'intralcio di Eva al suo piano, la capisce, la comprende. Anni fa si sarebbe infuriato....belli i personaggi femminili....sia la "buona" Angela, sia la "cattiva" contessina Milena.....si potevano metterle entrambe in retrocopertina....
     
    Top
    .
  7. salvoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo proprio che dopo un bel pò di tempo siamo riusciti a leggere una storia degna del miglior diabolik...
    disegni fantastici, storia quasi commovente, tutto incentrato su eva e sulla bellissima ragazza in quarta di copertina...
    assolutamente da non perdere.

    voto 7,5
     
    Top
    .
  8. Danidk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho letto oggi, molto bello
     
    Top
    .
  9. apelio84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima storia..... un bel 9...........

    SPOILER (click to view)
    speravo che in questa puntata Eva raccontasse qualcosa del suo passato a Dk per vedere cosa ne pensava.....
     
    Top
    .
  10. marcodk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello vedere dei cosi' bei commenti,qui ancora non è uscito :o: non vedo l'ora di leggerlo :rolleyes:
    marcodk
     
    Top
    .
  11. ~Penny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bel dk!!!!!!!!!
    è stato molto romantico, però mi è piaciuto proprio per questo: ogni tanto il lieto fine fa bene!!!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Giudizio assolutamente positivo: :voto4.gif:
    SPOILER (click to view)
    Intanto , lode agli autori che hanno saputo riallacciare (o voluto, fà lo stesso) la storia di Angela con il passato di Eva. Forse qualcuno potrebbe rimanere deluso, quegli stessi che cercavano storie possibilmente più vicine al passato cattivo di DK. Si parte con la classica situazione di svolgimento del colpo, con relative spiegazioni della preparazione dello stesso, ma la sorpresa viene fuori dall'intervento inaspettato di Angela con la sua storia,e qui tutto si rovescia.Poco intuibile che Eva fosse già la contessina nella prima riunione, dove contrasta DK, al ristorante quando prende a seguire Filippo si comincia a capire.
    I disegni sono belli,non è la prima volta che lodo la coppia Di Bernardo /Brandi.La copertina è anche bella, per lo sguardo di Eva come abbiamo già commentato all'uscita della stessa,trovo poco adatta la raffigurazione in primo piano dell'immagine della foto inganno per Angela,ma del resto da qui il titolo,quindi ci può stare..Slash page indicativa per il titolo anche qui,quindi buona.Invece la retrocopertina mi piace meno,trovo Angela migliore nei disegni della storia, qui il viso non lo vedo ben formato.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    ...ancora non lo trovo..-.-"
     
    Top
    .
  14. maruko86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a napoli è gia arrivato!e chi se lo aspettava XD! cmq bella storia ma diabolik è comparso poco :(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Una storia molto bella, e abbasanza inedita.
    SPOILER (click to view)
    Eva protagonista (quasi) assoluta e un DK che le fa passare -per reciproco rispetto- l'inganno. Se fosse stato un DK di qualche decennio fa, Eva sarebbe finita quasi strangolata, e poi baciata, dal nostro XD
    I tempi che cambiano :P

    Io però ci spero ancora, di vedere qualche altro Kant in Diabolik...


    Moz-
     
    Top
    .
50 replies since 8/9/2008, 21:32   1648 views
  Share  
.