L'IMPLACABILE KILLER

Inedito aprile 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MISTER NO 82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi intriga molto la nemica di turno e spero che diventi un personaggio che in seguito verrà riesumato spesso nella serie Tatiana
     
    Top
    .
  2. salvoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi ma come fate a dire di volere questo personaggio in altre storie se non avete ancora letto questa storia????se non conoscte per niente il personaggio come fate a dire di volerlo addirittura come personaggio fisso???
    credo che nel bene e nel male bisgona aspettare a leggere le storie, altrimenti si creano dei preguidizi buoni e cattivi che siano...
    non è una polemica ma è soltanto una constatazione logica...
    ciao a tutti
     
    Top
    .
  3. MISTER NO 82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvoblack @ 16/3/2009, 21:25)
    scusatemi ma come fate a dire di volere questo personaggio in altre storie se non avete ancora letto questa storia????

    è comunque un personaggio femminile salvo ,è caruccia pure e è la trama che mi intriga oltre che lei bionda e feroce :D ;)
     
    Top
    .
  4. psik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....Tanto Diabolik la farà fuori subito....si vede già dalla copertina...per cui il problema non si pone...
     
    Top
    .
  5. salvoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psik @ 17/3/2009, 12:51)
    ....Tanto Diabolik la farà fuori subito....si vede già dalla copertina...per cui il problema non si pone...

    infatti :lol: :lol:
     
    Top
    .
  6. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strano però che già in copertina svelino il destino della co-protagonista dell'albo...forse ci sarà un colpo di scena!

    Ciao
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Può darsi sia una immagine simbolica, che fa vedere la "sfida"... altrimenti, per assurdo, potrebbe svelare anche il destino di DK^^

    Moz-
     
    Top
    .
  8. MAD FIGHTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvoblack @ 16/3/2009, 21:25)
    scusatemi ma come fate a dire di volere questo personaggio in altre storie se non avete ancora letto questa storia????se non conoscte per niente il personaggio come fate a dire di volerlo addirittura come personaggio fisso???
    credo che nel bene e nel male bisgona aspettare a leggere le storie, altrimenti si creano dei preguidizi buoni e cattivi che siano...
    non è una polemica ma è soltanto una constatazione logica...
    ciao a tutti

    non è un discorso di conoscere il personaggio, è un discorso di premesse: questa tatiana sembra essere una dark lady in piena regola, a me le dark lady piacciono e se è la dark lady che sembra sarei ben felice di rivederla in storie future.

    per quanto riguarda il discorso sulle storie ancora da leggere, io sono mesi che dico che non bisogna farsi pregiudizi e aspettative eccessive, ma mi sembra che purtroppo l'andazzo sia quello per molti lettori (le critiche a certe storie sono lì a dimostrarlo).

    image MAD FIGHTER image
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Giusto non farsi aspettative, rischio delusioni (vedi l'ultimo inedito, assolutamente brutto -anche senza contare aspettative frustrate-), però è anche giusto speculare un po' sulla trama, no?

    Mi piacerebbe se Tatiana diventasse un personaggio fisso, e oltre perchè, come molti, ha già colpito in una sola immagine di copertina, anche perchè, per me, sarebbe bello se DK avesse qualche personaggio fisso in più, oltre a quelli già noti, e che ciclicamente torni in scena... un po' come succede nelle collane Bonelli, per dirvi^^

    Moz-
     
    Top
    .
  10. MISTER NO 82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mad fighter mi ha tolto le parole dalla bocca ,sarebbe bello vedere tatiana più spesso perchè sembra essere una dark lady vera e propria .

    @ psik e salvoblack; le copertine molte volte ingannano quindi non fatevi facili aspettative che Tatiana finirà morta pugnalata al cuore da diabolik di sicuro
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Preso e letto^^

    SPOILER (click to view)
    Passi da gigante rispetto al precedente. Storia di quelle "classiche" con criminali, killer e colpo.
    Stavolta è uno pseudo-russo l'obiettivo di DK, carino l'intreccio con Tatiana (personaggio interessante, una piccola Diabolik/Eva in quanto a risorse) e di come la storia cambia prospettiva.

    Bella la scena al locale, e anche la sequenza iniziale con una morte abbastanza violenta che rende tutto ancora più quel sapore "film action anni 90". Idem per la sparatoria contro Tatiana con conseguente caduta nella calce.
    Un mega LOL per le rane (che si sono guadagnate anche la splashpage!!)^^

    Tatiana credo proprio che la rivedremo, dopotutto si è rivelata un buon personaggio, e poi,vedi Sibilla, pare che DK abbia una propensione per i personaggi dell'est :P


    Moz-
     
    Top
    .
  12. psik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...letto..
    SPOILER (click to view)
    bel'albo, molto "crudo" e violento..gran bel personaggio Tatiana....ricorda un pò la vendicatrice in calzamaglia degli anni '60 Zakimort. Si, penso che in futuro la ritroveremo...abbastanza scontato che il movente della donna fosse la vendetta relativa all'assassinio delle prime pagine..che dire..penso che DK...sotto sotto...sia rimasto affascinato dalla russa Tatiana...belli i disegni, anche se in quarta di copertina la donna sembra un travestito.un mix di diaboik ed eva..o meglio, un diabolik truccato da donna...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Psik, ma sai che
    SPOILER (click to view)
    anche io ho pensato a Zakimort???!! Fighissimo!
    Comunque, a me è piaciuta proprio l'atmosfera più cruda del solito, appunto come ho detto da certi film anni 90 :P

    A proposito di Zakimort,,, era un personaggio "della stessa marca" di Diabolik, roba di Gino Sansoni... Anche se viveva nel mondo reale e non in una immaginaria Clerville... però, perchè non recuperarlo? Sarebbe bello un bel cross-over con DK ;)


    Moz-
     
    Top
    .
  14. psik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahi...ahi...tiratina d'orecchie..
    SPOILER (click to view)
    A pagina 113 DK dice a Fjodor che Tatiana è viva, che lui gli ha dato la possibilità di vendicarsi...a pagina 118 Fjodor si stupisce per il fatto che Tatiana sia viva......MA COME ??????? ...GLIEL'AVEVA APPENA DETTO DIABOLIK !!!!!!!!!!!.....qui gli autori hanno proprio toppato.....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    No Psik,
    SPOILER (click to view)
    Diabolik dice solo che lui e Tatiana hanno fatto un accordo: lui non la uccideva e lei gli svelava la particolarità del bottino. In effetti DKnon l'ha uccisa, e l'ha lasciata libera di agire, e il fatto che avessero accordato la finta morte è parte del piano per far uscire allo scoperto il russo... che, SOLO LUI e i suoi uomini dovevano sapere che Tatiana fosse morta...
    ...di questo a DK non interessava già più (anche se, ovviamente, sapeva^^)


    Moz-
     
    Top
    .
50 replies since 25/2/2009, 19:10   1147 views
  Share  
.