L'IMPLACABILE KILLER

Inedito aprile 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. psik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero......
    SPOILER (click to view)
    Fjodor pensa ke sia sia rimasta uccisa nel tentativo dell'agguato...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Sì, esatto... guarda, ti dico che ieri lipperlì, quando ho letto la frase (che forse, hai ragione, poteva essere posta meglio per non creare confusione!) anche io mi sono chiesto la stessa cosa tua, ma appunto, poi sono arrivato a quel ragionamento^^

    Però è vero che, messa come l'hanno messa, è un po' vaga come cosa, e sembra un errore^^

    In ogni caso, un numero che, dopo averlo riletto, mi sembra molto molto buono ;)

    Moz-
     
    Top
    .
  3. psik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ....ma oltre a noi due non l'ha ancora letto nessuno ????
     
    Top
    .
  4. salvoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, l'ho appena letto anch'io...
    SPOILER (click to view)
    confermo, un'ottima storia di gran lunga superiore a quelle di febbraio e marzo che sono state bruttine...
    gran bell'atmosfera, era un pò che non si respirava un'aria così action anni 90...anche se non mi piace per niente il coltello tirato al contrario da dk...perchè non l'ha uccisa???si lo so effettivamente è un bel personaggio e serviva per tutta la storia, ma almeno poteva ferirla...il coltello al contrario è ridicolo, mi sa tanto del diabolik dei cartoni animati...
    per il fatto dell'"errore" a pag. 113 anch'io ho visto 1 pò di ambiguità ma sono d'accordo con Miki...

    voto: 6,5
    SPOILER (click to view)
    (ma senza il coltello avrebbe avuto 7-7,5)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Salvo
    SPOILER (click to view)
    perchè DK ormai ha capito che, in certe occasioni piuttosto losche, è sempre meglio saperne di più, prima di uccidere come una macchina... e infatti, se non fosse stato per Tatiana, a quest'ora aveva solo un terzo dei brillocchi :P


    Moz-
     
    Top
    .
  6. salvoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    miki
    SPOILER (click to view)
    lo so che è questa la spiegazione logica, però non mi piace proprio il fatto del coltello al contrario, non riesco ad accettarlo!!!:) a sto punto meglio lo spara-aghi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Ma mi sa che
    SPOILER (click to view)
    altre volte ha tirato il coltello al contrario, per disarmare qualcuno... E comunque, era una situazione ad alto rischio: se DK avesse pensato a prender il lancia-aghi e sparare, intanto Tatiana gli piantava il pugnale nel cuore... perchè con quella, come abbiamo visto, non si scherza XD

    Quindi, credo sia proprio una cosa logica e verosimile: DK ha tirato, per disarmare Tatiana, la prima cosa che aveva in mano, e velocemente...
    Ovviamente è un mio pensiero, eh^^
    ;)


    Moz-
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    WoW! :ohcazzo2wl.gif: Che inedito! :bastard_insiden.gif: Yuppi du! :faccine195.gif:
    Sono davvero soddisfatta! :woot: :shifty: voto: 9

    SPOILER (click to view)
    Per alcuni versi questo albo mi ha fatto ripensare all'allieva :P Non so perchè..ihihi...ottima sceneggiatura...ottime tavole...bellu bellu. :wub: ..mi è piaciuta molto la "protagonista" di questo numero: Tatiana...una quasisosia di Eva...che non si ferma davanti a nulla...nemmeno di fronte Diabolik..per poter attuare la propria vendetta. :ph34r: .originale l'idea delle rane..della finta calce...della lastra...sisis..devo dire che erano mesi che non leggevo un inedito così brillante... :faccine001.gif:
     
    Top
    .
  9. MAD FIGHTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Quando si commenta a caldo un ottimo albo si rischia di essere poco obiettivi. Andiamo per gradi, quindi. Se non vogliamo esporci troppo possiamo dire che quello di questo mese è fino ad ora il miglior albo del 2009. Se invece vogliamo spingerci un po' oltre e tentare un piccolo azzardo possiamo dire che è uno dei migliori degli ultimi anni. La sostanza cambia solo fino ad un certo punto, perchè comunque sia si tratta di un gran bell'albo: storia ben costruita, ben scritta, con personaggi brillanti e situazioni inconsuete. Le atmosfere vanno da quelle tipiche dell'action movie e quelle dei film di spionaggio, ma ovviamente si passa anche per le tematiche più classiche di Diabolik, che costituiscono di fatto l'impalcatura di base del plot. Il personaggio di Tatiana, in particolare, non delude le aspettative e passa addirittura da ostacolo ai piani del Re del terrore a sua complice. Motivo in più per riproporla in futuro, dunque.
    Per quanto riguarda i disegni, il trio Cerveglieri-Montorio-Merati conferma quanto di buono fatto vedere sul lavoro precedente (Come Diabolik, altra storia particolarmente azzeccata).


    image MAD FIGHTER image
     
    Top
    .
  10. sarapastu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto!! Poi questi personaggi femminili forti e decisi li adoro!!
     
    Top
    .
  11. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho preso l'albo ad inizio mese ma ancora non me lo sono “sparato”...appena fatto posterò le mie impressioni.

    Approfitto per porre una domanda (visto che non so dove postarla):

    gli inediti degli ultimi anni (parlo tipo dal 40esimo anno in poi) dopo un po' di tempo fanno fatica ad aprirsi e quando lo fanno si sentono come degli scricchiolii della carta e le pagine nella parte più interna (quella vicina alla “costola” per intenderci) si piegano in malo modo rendendo la lettura molto difficoltosa.

    Gli albi degli anni precedenti non avevano affatto questo problema, secondo me dipende dalla brossuratura o dal tipo di carta...ci avete fatto caso anche voi?

    Ciao
     
    Top
    .
  12. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho letto settimana scorsa, forse addirittura il 31 masolo oggi riesco a postare..bè mi aggiungo ai vostri commenti positivi!

    credo diabolik non l'abbia uccisa subito col pugnale perchè non poteva rischiare che qualcuno sentisse le urla o altro..o no?
     
    Top
    .
  13. marcodk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto,si bella storia,come da aspettative il personaggio di Tatiana non ha deluso,chissà magari in futuro potrebbe ritornare..
    Disegni bellissimi,alcune tavole con Tatiana in primo piano super :wub:.
    Voto: 8-
    marcodk
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lenny Nero @ 7/4/2009, 08:54)
    gli inediti degli ultimi anni (parlo tipo dal 40esimo anno in poi) dopo un po' di tempo fanno fatica ad aprirsi e quando lo fanno si sentono come degli scricchiolii della carta e le pagine nella parte più interna (quella vicina alla “costola” per intenderci) si piegano in malo modo rendendo la lettura molto difficoltosa.

    Gli albi degli anni precedenti non avevano affatto questo problema, secondo me dipende dalla brossuratura o dal tipo di carta...ci avete fatto caso anche voi?

    Ciao

    ..veramente non ci ho fatto caso..è vero che si aprono con più difficoltà..ma senza scricchiolii... :unsure: I don't Know.. :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda Tatiana Gomboli ha fatto capire chiaramente in M.L: che tornerà... :D
     
    Top
    .
50 replies since 25/2/2009, 19:10   1147 views
  Share  
.