L'IMPLACABILE KILLER

Inedito aprile 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto ieri...

    SPOILER (click to view)
    ...ancjhe a me è piaciuta molto questa storia, che fila via con un buon ritmo.

    Comunque per quanto riguarda il presunto "bug" di Diabolik che svela che Tatiana è ancora viva prima che riappaia non credo che esista in quanto Lui dice solo che ha barattato le informazioni sui diamanti per una possibilità di vendicare ancora suo fratello, possibiltà che Tatiana ha avuto ed apparentemente fallito.

    In ogni caso il Diabolik che "conosco io" non avrebbe mai ucciso a sangue freddo Tatiana solo per far abbassare la guardia a Sokolov, semmai avrebbe fatto la maschera della killer per poi metterla sul viso di un corpo di donna prelevato in qualche cimitero etc...


    Ciao :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    4,006
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lenny Nero @ 7/4/2009, 08:54)
    gli inediti degli ultimi anni (parlo tipo dal 40esimo anno in poi) dopo un po' di tempo fanno fatica ad aprirsi e quando lo fanno si sentono come degli scricchiolii della carta e le pagine nella parte più interna (quella vicina alla “costola” per intenderci) si piegano in malo modo rendendo la lettura molto difficoltosa.

    Gli albi degli anni precedenti non avevano affatto questo problema, secondo me dipende dalla brossuratura o dal tipo di carta...ci avete fatto caso anche voi?

    Ciao

    ci ho fatto caso anche io da un po di tempo.
    Tempo fa succedeva anche agli albi Bonelli, poi proprio Sergio Bonelli ha spiegato che si tratta anche della qualità della colla della brossuratura. Io non mi pronuncio per evitare di dire cavolate su cose di cui non sono pratico.

    e comunque la brossuratura è sicuramente migliorata rispetto agli anni precedenti. Mi ricordo che una volta (era il 1999 o giù di li) avevo ordinato i primi 12 swiss all'Atorina, e mentre li leggevo mi disintegravano letteralmente in mano..

    tornando invece alla storia in questione, devo ancora comprarla :zowned6vs.gif:
     
    Top
    .
  3. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho notato che l'evento appare intorno all'annata XL...gli ultimi albi sembrano migliori ma non è da escludere che con il passare del tempo anche questi andranno incontro allo stesso sgradevolissimo problema...

    Gli albi più vecchi nonostante abbiano alcune decadi sulla schiena si aprano ancora perfettamente...

    Ciao
     
    Top
    .
  4. cedro1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kuesto kui è belllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimooooooooooooooooooo super dibolik !!!!!!!!!!!!!!!!è molto molto bello ki non l'ha letto òli è lo consiglio
     
    Top
    .
  5. MISTER NO 82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    con ritardo dico la mia su questa storia dalla sceneggiatura da movie americano molto bella e avvincente Tatiana si conferma un avversaria ostica prima per diabolik che per solokov ( l'unica pecca quel disegno in cui diabolik tira il pugnale disegnato nel verso contrario :angry: ) per il resto una storia dove non ci sono punti morti e molta originalità nei trucchi ( quello della lastra di cemento dove tatiana finisce ad es. ma anche quello delle rane ) .Un finale che mi lascia comunque soddisfatto tatiana ha la sua vendetta inseguita da tempo e diabolik si porta a casa i diamanti


    [EDIT] Aggiunto spoiler - Mad

    Edited by MAD FIGHTER - 6/6/2009, 20:05
     
    Top
    .
  6. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho riletto stasera!!

    mi ricordavo fosse un bel episodio ma non così appassionante!!!

    non vedo l'ora che tatiana ritorni in un altra bellissima storia!!

    adesso però il re del terrore deve stare attento!!

    è una killer piena di risorse e assolutamente implacabile!!
     
    Top
    .
50 replies since 25/2/2009, 19:10   1147 views
  Share  
.