ORO E PIOMBO

Inedito maggio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sarapastu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Au e Pb (Sto preparando Materiali Metallici II XD)
    SPOILER (click to view)
    Dopo i miei scleri ingegneristici commento proprio quello: alla faccia dell'ingegnere, tutto calcolato nei minimi particolari, fin troppo, alcune cose mi sembrano poco realistiche XD
    Comunque un buon numero, mi è piaciuto. Stare dietro ai flashback mi ha impegnato un po', ma ovviamente alla fine quadra tutto... E bravi!!
     
    Top
    .
  2. MAD FIGHTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Buon numero anche quello di questo mese, con una storia classica abbastanza intricata ma comunque molto scorrevole. Il pugnale infuocato in copertina trova il suo senso nella scene conclusive con Ginko protagonista.
    Lo stile grafico dei Ricci si discosta un po' da quello tradizionale soprattuto nelle caratterizzazioni dei personaggi e si dimostra particolarmente valido soprattutto per quanto riguarda il disegno tecnico.


    image MAD FIGHTER image
     
    Top
    .
  3. Swaiisss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comprato e letto, bello, bello, bello, VOTO. 9 ciao.
    image
     
    Top
    .
  4. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto ieri, mi è piaciuto molto devo dire.

    Bella la realizzazione grafica di DK, Eva in alcune tavole invece non sembra nemmeno lei.

    Ciao
     
    Top
    .
  5. cedro1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kuesto kui è belllissimo diabolik fa un colpo incredibile!
     
    Top
    .
  6. marcodk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Con ritardo posto anch'io!
    SPOILER (click to view)
    Storia abbastanza classica,le prime pagine ricordavano molto Disastro ferroviario,
    tuttavia,abbastanza scorrevole anche se un pochino complicato,in alcune parti mi sono un pò perso devo dire,però buona storia dai..non ci lamentiamo :P
    Disegni carini,anche se ho trovato stranissimo come hanno disegnato il volto di Eva insanguinato..sembrava si fosse rovesciata della tempera rossa addosso :wacko:

    Voto - 7
    marcodk
     
    Top
    .
20 replies since 11/3/2009, 12:59   666 views
  Share  
.