UNA STRAGE PER EVA

Inedito luglio 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    LOOOL

    Moz-
     
    Top
    .
  2. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sbaglio o in questa copertina DK è particolarmente "pompato"?
     
    Top
    .
  3. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me ha ricordato subito titoli che andavano di moda nei DK anni 80/90..speriamo sia su quei livelli!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Preso e letto^^

    SPOILER (click to view)
    a me è strapiaciuto. I servizi segreti sono sempre ben accetti, specie poi l'agente Nina! Chi se lo aspettava di vedere il quasi-sequel di Patto al Veleno così presto!!
    La trama è classica da anni 80: Eva si infiltra in una banda, viene "uccisa",Dk si vendica -a proposito: mamma mia che VENDETTA COI FIOCCHI, spietata, beffarda e... diaboliKa!- poi si scopre essere ovviamente viva... Ma qui ci sono anche i servizi di mezzo, poi Ginko e il capovolgimento finale... bello, davvero: ottimo ritmo, ottima scorrevolezza.

    Una cosa: non posso ricontrollare ora Patto al Veleno: alla fine quel tizio allora è morto? O è quello (guest star muta) che si vede alla riunione?


    Moz-
     
    Top
    .
  5. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'hai letto direttamente in edicola? :P

    Ciao ;) ^_^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    ahaha, perchè?
    L'ho letto ai giardinetti, prima di pranzo XD

    Moz-
     
    Top
    .
  7. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikiMozgus @ 1/7/2009, 13:51)
    ahaha, perchè?

    Perchè è appena uscito!

    Io vado nel pomeriggio a prenderlo!

    Ciao :)
     
    Top
    .
  8. Swaiisss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono andato stamattina in edicola ma non è arrivato. :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Io ho l'appuntamento fisso il 1 del mese, verso le 11.30 (cioè quando vossignoria Miki si è alzato, ha fatto colazione, lavato e vestito... da vero viveur :P)

    Miki-
     
    Top
    .
  10. marcodk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MikiMozgus @ 1/7/2009, 13:43)
    Preso e letto^^

    SPOILER (click to view)
    a me è strapiaciuto. I servizi segreti sono sempre ben accetti, specie poi l'agente Nina! Chi se lo aspettava di vedere il quasi-sequel di Patto al Veleno così presto!!
    La trama è classica da anni 80: Eva si infiltra in una banda, viene "uccisa",Dk si vendica -a proposito: mamma mia che VENDETTA COI FIOCCHI, spietata, beffarda e... diaboliKa!- poi si scopre essere ovviamente viva... Ma qui ci sono anche i servizi di mezzo, poi Ginko e il capovolgimento finale... bello, davvero: ottimo ritmo, ottima scorrevolezza.

    Una cosa: non posso ricontrollare ora Patto al Veleno: alla fine quel tizio allora è morto? O è quello (guest star muta) che si vede alla riunione?


    Moz-

    Accidenti,non ho resistito e ho letto lo spoiler :zowned6vs.gif:
    SPOILER (click to view)
    Quindi se ho ben capito si ricollega a "patto al veleno"?
    Spero sia migliore,quella storia non mi è piaciuta per niente nonostante i numerosi pareri positivi



    CITAZIONE (MikiMozgus @ 1/7/2009, 14:05)
    Io ho l'appuntamento fisso il 1 del mese, verso le 11.30 (cioè quando vossignoria Miki si è alzato, ha fatto colazione, lavato e vestito... da vero viveur :P)

    Miki-

    Ah,si?
    per me è già un miracolo se arriva intorno al 5-6 :lol:

    marcodk
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    CITAZIONE (marcodk @ 1/7/2009, 20:47)
    SPOILER (click to view)
    Quindi se ho ben capito si ricollega a "patto al veleno"?
    Spero sia migliore,quella storia non mi è piaciuta per niente nonostante i numerosi pareri positivi

    Marco,
    SPOILER (click to view)
    non è che ci si ricollega, non è un sequel come poteva esserlo "Un Colpo in Sospeso", semplicemente c'è di nuovo il personaggio di Nina e ci sono ancora i servizi segreti di mezzo. Nessun accenno a quanto successo in precedenza, se non qualche pensiero su "ho già avuto a che fare con Diabolik in passato".


    Moz-
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    Preso oggi. Presto i commenti :P
     
    Top
    .
  13. marcodk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stamattina sono andato in edicola..e c'era gia! :woot:
    SPOILER (click to view)
    Bellissimo numero,mi ha ricordato molto i vecchi numeri con un diabolik più spietato che mai,che era da tanto che non vedevamo
    Mi è piaciuto vedere tornare un personaggio del "passato" come Nina,bella l'aggiunta dei Servizi Segreti
    Certo però che quando ho visto quel tizio che sparava "Eva" son rimasto cosi,come al solito I nostri si salvano per un pelo.:blink: :blink:
    Giudizio positivissimo anche per i disegni :emoticons064ud1.gif:
    Ottimo!


    Voto - 9
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    Ottimo albo. :voto5.gif:

    SPOILER (click to view)
    Un Diabolik disperato per la "perdita" di Eva...bellu bellu bellu! :wub: (anche se era prevedibile la sostituzione xD) La cosa che mi ha colpito di più è stato l'atteggiamento di Nina nel finale..:P
     
    Top
    .
  15. apelio84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    preso e letto........
    SPOILER (click to view)
    trama abbastanza prevedibile.....nina che vuole intervenire subito dopo che si è saputo che eva si è sostituita ad elena + eva nei pressi della deviazione stradale = eva è stata rapita.......
    bellissima la vendetta......articolata e psicologica.....cioè diabolika....
    ...ho capito subito che eva sarebbe stata liberata dai servizi segreti e non da diabolik....
    di solito non ci prevedo mai....ma dai dialoghi si poteva benissimo capire...preferivo dialoghi più incerti e meno espliciti......
    e poi.....nina che risponde onestamente alle domande di ginko.....hihihihihihihihihi...in effetti non ha proprio mentito... :emoticons200yt7.gif:
    naturalmente dico ciò tanto per trovare il pelo nell'uovo....ma è un bellissimo albo...mi è piaciuto.....
     
    Top
    .
74 replies since 13/5/2009, 18:48   1746 views
  Share  
.