LA MORTE SA ASPETTARE

Inedito novembre 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^jaguaro^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo devo ancora leggere,
    ma diabolik sulla ducati hypermotard è troppo forte ! :emoticons064ud1.gif:
     
    Top
    .
  2. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giudizio sicuramente positivo!

    SPOILER (click to view)
    Molti capovolgimenti di fronte e un Diabolik con la pistola non è cosa di tutti i giorni!Concordo anch'io sul dire che Rocco sembra reso meno cattivo, ma in effetti il destino era segnato. Leggendolo mi sono chiesto..chissà se 39 anni fa gli sceneggiatori avevano pensato a un seguito così lontano nel futuro!
     
    Top
    .
  3. salvoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo ragione riguardo all'albo che sarebbe stato ripreso...
    la mia memoria diabolika si conferma :P
    un bell'albo, il migliore del 2009 per me
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PeRo_PaUrA_ShOcK @ 31/10/2009, 16:11)
    anchio l'ho comprato! ma è una cosa regolare trovarlo in edicola prima del primo del mese?? è la prima volta che mi capita!

    ..a volte capita :emoticons064ud1.gif: ..dipende un pò dalla distribuzione..qui da me arriva sempre il 1/2 del mese..raramente il 31...

    In ogni caso devo dire che l'albo mi è piaciuto.. :voto4.gif:

    SPOILER (click to view)
    ...Diabolik con la pistola!!!!!! :shifty: :woot: ..che non diventi un'abitudine.. :36.gif:
     
    Top
    .
  5. psik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sono piaciuti molto i disegni !!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Decisamente una storia ben confezionata.
    SPOILER (click to view)
    Avrei ridotto lo spazio per ricordare gli avvenimenti della precedente avventura di Rocco.

    Sono favorevole a queste storie che ci restituiscono personaggi del passato, spesso finiti nell'oblio.
    Nota piu che positiva, non posso farne a meno, per i disegni del duo Di Bernardo Brandi, come in piu parti ho letto un elogio al loro lavoro, ogni albo è un bel vedere.
     
    Top
    .
  7. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ladykant @ 6/11/2009, 22:38)
    CITAZIONE (PeRo_PaUrA_ShOcK @ 31/10/2009, 16:11)
    anchio l'ho comprato! ma è una cosa regolare trovarlo in edicola prima del primo del mese?? è la prima volta che mi capita!

    ..a volte capita :emoticons064ud1.gif: ..dipende un pò dalla distribuzione..qui da me arriva sempre il 1/2 del mese..raramente il 31...

    In ogni caso devo dire che l'albo mi è piaciuto.. :voto4.gif:

    SPOILER (click to view)
    ...Diabolik con la pistola!!!!!! :shifty: :woot: ..che non diventi un'abitudine.. :36.gif:

    infatti prendendolo a cinisello dove c'è la distribuzione lo trovo subito :)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    Ieri sera ho riletto questo albo..e pensavo all'effetto neve..decisamente affascinante..come in "S.O.S. Diabolik"...inoltre i disegni sono perfetti..mi piacciono..e non poco.. ^_^ :B):
     
    Top
    .
  9. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grande il duo Di Bernardo/Brandi, spero che prima o poi riuscirò ad incontrarli a qualche evento!! :rolleyes:

    Ciao :)
     
    Top
    .
  10. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho appena riletto anchio questo episodio!!

    L'effetto neve è sempre affascinante e tutta la storia è molto bella.. peccato che
    SPOILER (click to view)
    diabolik non abbia ucciso rocco in persona per vendicarsi!!spettacolare lo scontro con ginko finale! :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Criminale

    Group
    Member
    Posts
    331
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Per chi non avesse mai visto Diabolik usare un'arma da fuoco, questo episodio è perfetto!
    I disegni mi sono piaciuti come del resto anche la storia. Un atto importante della vicenda è che Diabolik, probabilmente per la primissima volta utilizza una pistola mai utilizzata prima di allora, ma non per uccidere, bensì per bloccare l'eterno rivale Ginko provocando una slavina che fermasse l'incredulo Ispettore per portare a termine il suo piano.
     
    Top
    .
25 replies since 9/9/2009, 10:50   1210 views
  Share  
.