UN FIGLIO PER DIABOLIK

Inedito luglio 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RickyGAGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^_^ bella questa!

    :voto5.gif: :avatar903_1.gif: :evamycrom.jpg:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline
    Il Diabolik in copertina è favoloso, così come il mix di colori... Eva, invece, un po' meno.
    SPOILER (click to view)
    E' chiaro che il figlio non può essere di Diabolik (lui più volte, nel corso dell'episodio, lo dichiara; a volte sembra addirittura infischiarsene della condizione del pupo). Eva è un po' dubbiosa (ma ormai dovrebbe conoscere il suo compagno, dovrebbe sapere che non la tradirebbe mai, che la loro vita ha significato soltanto insieme e non c'è posto per nessun altro). Ginko, invece, da buon conoscitore dell'assassino dai mille volti, non crede minimamente alla paternità del nostro.
    Anch'io ho sospettato subito del "dottore" (certo che era davvero un bel bastardo; non solo abusava delle pazienti, ma, nel caso della maternità di Rossana, cerca prima di far abortire la povera vittima, poi crea quel malvagissimo piano per salvarsi il di dietro). Eva ha perfettamente ragione ad apostrofarlo in quel modo: alla fine il termine di essere umano non si addice ad un individuo simile.

    Una storia che si legge davvero bene, godibilissima; un albo toccante, che affronta un tema molto caro al "Re del Terrore".

    Voto all'albo: 8,5
     
    Top
    .
31 replies since 10/5/2010, 19:23   1773 views
  Share  
.