LAVORI IN CORSO

Inedito novembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    Preso e letto oggi xD
    Scorrevole, originale e divertente! :emoticons064ud1.gif:

    SPOILER (click to view)
    ..carino l'uso dell'azoto liquido xD
     
    Top
    .
  2. RickyGAGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un diabolik diverso, quoto con ladykant del fatto che sia scorrevole ma non io non ho riso durante l'albo...
    cmq è un albo diverso, scorrevole e... con vari pezzi d'azioni molto carini; molto meglio di una su dieci , cmq carino, e di la vendetta di ginko, flop assoluto.
    il mio preferito di questi ultimi mesi, l'ho più volte e non mi ha mai stufato :voto4.gif:
    spero che fermata la ghigliottina sia bellissimo come credo!!!!! ciao a tutti!
     
    Top
    .
  3. N°335/Ristampa/Luglio1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello!
    SPOILER (click to view)
    Un Diabolik tutto costruito sull'imprevisto!
    Il re del terrore,nella rapina improvvisata,dimostra davvero che il detto "la classe non è acqua" vale anche per i ladri...
    Del resto son 48 anni(12 nel microcosmo-Clerville) che ruba,trafuga,rapina,svaligia,forza e via discorrendo...
    Bella l'idea dell'azoto liquido per frizzare la mano del nemico...un nemico tra parentesi tra i più inetti che si sia mai visto!Un povero imbecille che forse faceva meglio a fare una figura di m^^^^ dove lavorava :D
    Tutto sommato questo "inconveniente" ha fruttato due milioncini...e buttali via(vabbè che per il nostro eroe non sono nulla!).
    Resta il dubbio su come sia andato il colpo seguente ma,trattandosi di Diabolik,credo sia giusto prospettarsi un successo anche in quel caso!

    Bravo Facciolo!
     
    Top
    .
  4. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    letto ieri con grandi soddisfazioni!!

    poi i disegni di facciolo a me piacciono moltissimo e mi fanno ricordare ogni volta il vecchio diabolik quello veramente terroristico e spietato!
    secondo me è anche l'unico disegnatore che fa vedere il vero sguardo di dk...

    comunque
    SPOILER (click to view)
    storia veloce senza pause e raccontata alla grande.. colpo di fortuna e si trova davanti dk che senza nessuno strumento particolare riesce a ricavare qualcosa usando solo la sua incredibile mente!!

    ed è questo che mi è sempre piaciuto di diabolik.. il fatto che lui anche nelle situazioni peggiori riesce con il solo uso dell'ingegno a salvarsi...
    per questo reputo questo e una su dieci degli ottimi albi... bello anche l'intervento dello sfortunato cane, ginko non appare ma non mi dispiace neanche tanto... bello bello bello!!!


    voto 8!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. RickyGAGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    verissimo!

    SPOILER (click to view)
    una storia semplice e senza pezzi noiosi o interruzioni fastidiose!
     
    Top
    .
  6. ChrisDiaboliKo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preso e letto =D
    Albo molto bello :D
     
    Top
    .
  7. lilu'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande storia!!! in questo caso dk direbbe "l'imprevisto è il mio mestiere" .......e come al solito ci stupisce alla grande.
     
    Top
    .
  8. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avete già detto tutto..quindi mi limito al giudizio. Albo molto carino e scorrevole
     
    Top
    .
  9. RickyGAGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che strano il viso del terrorista a volte!
     
    Top
    .
23 replies since 17/9/2010, 13:45   607 views
  Share  
.