TERRA BRUCIATA

Inedito gennaio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Grazie Andrea, oltre ad essere bellissimo poter leggere un dietro le quinte di una storia, può essere molto utile per forgiare in qualche modo la famosa storia del Diabolik forum :P :lol:
    Per le onomatopee potremmo addirittura creare un topic apposito ;)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline
    Bellissimo e interessantissimo resoconto (promettimi che lo farai anche per "Sull'Orlo della Fossa", come regalo di compleanno per me :D :emoticons064ud1.gif: )!!!
    Interessante notare come, a partire da uno spunto già utilizzato diverse volte, è possibile creare una storia nuova, originale e avvincente... Tanti complimenti ad Andrea e Mario (ve li meritate tutti).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Andrea, finalmente sono riuscito a leggere il tuo backstage... purtroppo non ho avuto internet per diversi giorni...!
    GRAZIE MILLE, oserei dire che queste cose sono molto più interessanti dell'albo in sè :)
    Spero continuerai a deliziarci coi tuoi "dietro le quinte" perchè oltre ad essere una cosa affascinante (sia che piaccia la scrittura, sceneggiatura e soggetto, sia no), penso renda ancora più prezioso l'albo che si è letti! :)

    Grazie ancora ;)

    Moz-
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Criminale

    Group
    Astorina
    Posts
    379

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    GRAZIE MILLE, oserei dire che queste cose sono molto più interessanti dell'albo in sè

    ok, allora se è così potremmo smettere di far uscire DK in edicola, posto qui i vari dietro le quinte delle storie che non leggerete e siamo a posto (sai per noi quanto lavoro in meno :zumpa: )

    CITAZIONE
    Spero continuerai a deliziarci coi tuoi "dietro le quinte"

    ci provo

    (ma non aspettatevi che abbia qualcosa da dire sull'albo attualmente in edicola che di quello mi sono letto e goduto prima il soggetto e poi la sceneggiatura e poi mi sono guardato e goduto i disegni e infine mi sono riletto e rigoduto il tutto quando è arrivato l'albo stampato in redazione)
     
    Top
    .
  5. the White Duke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto tutti gli altri....questi retroscena di produzione sono veramente bellissimi da leggere
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    21,837
    Location
    The Dark World

    Status
    Anonymous
    voto 10 ad Andrea Pasini per il dietro le quinte

    voto 9 all'albo

    SPOILER (click to view)
    una volta tanto una storia diversa, si parla di una rockstar che vuole servirsi di diabolik per avere fama ma diabolik si vendica in modo inaspettato
     
    Top
    .
35 replies since 30/10/2010, 10:22   1310 views
  Share  
.