TRAPPOLA NEL DESERTO

Inedito luglio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    letto!
    Storia carina ma concordo con miki che molto si deve all'ambientazione. Bella la fuga su mezzi non comuni e il classico trucco delle punte per far scoppiare le gomme!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ,[SPOILER][/SPOILER]
    l' ambientazione sarà pure affascinante , ma, secondo me, le scene d' azione e gli svariati, come le mogli del principe, " cambi di persona" di Diabolik , sono il vero motivo che mi fa dare a questo inimitabile albo un bel 9,5!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. RickyGAGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già dal 1 luglio sto in giro per le edicole ma non lo trovooo!!! Possibile?!?!?
     
    Top
    .
  4. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    huston abbiamo un problema è il 5 luglio e non è ancora arrivato quì!!O.o
     
    Top
    .
  5. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è uscito oggi!!!
    voto 8 e mezzo, forse forse il migliore di questo 2011, anche la copertina veramente bella!
    finalmente un vero e proprio imprevisto, eva moglie del figlio dello sceicco e costretta a rimanere con lui... quasi comica la scena in cui diabolik viene steso da eva nei panni di ingrid e poi la scoperta dell'equivoco

    eva sempre molto sensuale come tutto l'harem ;)

    belli i trucchi con cui arriva e va via da palazzo, un episodio finalmente diverso molto piacevole!


    complimenti per la gran bella storia!!
     
    Top
    .
  6. DiabolikaSegreta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto qualche sera fa.
    Bell'albo, l'ambientazione nel deserto è fantastica e l'equivoco fra Eva e Diabolik mi ha fatto veramente scialare! :) . Anche la copertina molto bella, l'unica cosa che mi piace poco della copertina, sono gli occhi di Diabolik, che, se uno ci fa caso, sono sull'azzurro chiaro, quando invece Diabolik ce li ha grigi.

    Come voto all'albo,gli darei 9.
     
    Top
    .
  7. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiabolikaSegreta @ 9/7/2011, 23:02) 
    Letto qualche sera fa.
    Bell'albo, l'ambientazione nel deserto è fantastica e l'equivoco fra Eva e Diabolik mi ha fatto veramente scialare! :) . Anche la copertina molto bella, l'unica cosa che mi piace poco della copertina, sono gli occhi di Diabolik, che, se uno ci fa caso, sono sull'azzurro chiaro, quando invece Diabolik ce li ha grigi.

    Come voto all'albo,gli darei 9.

    Pure io ho otato questa cosa degli occhi ma guardandoli bene puoi vederli anche come grigi solo che riflessii dal sole :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Da stasera potete dare i vostri voti alla storia di luglio attraverso il form pubblicato nell'area sondaggi. Votate tutti mi raccomando. QUI
     
    Top
    .
  9. Nennuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io amo il genere di storie ambientate nel "medio oriente" e questa storia mi è davvero piaciuta...
    credo che la parte più interessante (e anche quella che fa più ridere :D) sia quella in cui Eva e Dk si ritrovano nella stessa stanza, e lei dopo averlo narcotizzato, scopre la sua vera identità, e il modo in cui riescono a spuntarla riuscendo a fuggire dall'harem! Mi complimento con Eva per la sensuale danza del ventre!!
     
    Top
    .
  10. RickyGAGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ambientazione è molto bella. come storia è carina ma potevano fare meglio. cioè... comè possibile che c'era una gip sotto la sabbia? provate a pensarci! era dentro la barca? e anche se fossa come avrebbe fatto a farla sotterrare? e poi... come faceva ad avere la maschere di quei due? Li conosceva? Come facevano anche quelle persone che li inseguivano alla fine ad avere anche loor delle gip?!?! qualcosa non quadra....


    voto - 3-/5
     
    Top
    .
  11. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    provo a risponderti io rickygaga
    1)la jeep diabolik potrebbe averla rubata o comprata lì, e in un deserto non è difficile nascondere qualcosa sotto la sabbia


    2)e maschere di quei due le aveva perchè sono volti noti in tutto il mondo, uno era il principe del Madhar l'altro il suo primo consigliere o una cosa del genere, e ricorda che Diabolik gli aveva sicuramente studiati quando pianificava il colpo a Ghenf, e per ulteriori dettagli si è sicuramente servito della moglie che ha rapito

    3)Chiaro che anche loro avessero delle jeep, sono delle guardie del deserto!come fanno altrimenti le persone al servizio del principe a spostarsi dall'oasi alla città velocemente??

    spero di averti aiutato a risolvere ciò che non ti quadrava
     
    Top
    .
  12. RickyGAGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie! :)
     
    Top
    .
  13. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di niente figurati!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    21,837
    Location
    The Dark World

    Status
    Anonymous
    voto 8

    bella storia, anche con belle battute del tipo: chi è questo questo Aziz? :D :D
     
    Top
    .
  15. Omarik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente bellissima questa storia,forse il miglior inedito che abbia letto finora (a dire il vero non ne ho letti molti).Storia narrata divinamente e disegnata benissimo,che ha un brio e una grazia che si vedono raramente(Parlo anche di altri fumetti come i Bonelli).Questo testimonia la vitalità della serie,peccato 2 persone su 3 tra quelle che conosco nemmeno sappiano che Diabolik esce ancora...
     
    Top
    .
31 replies since 2/5/2011, 18:29   1107 views
  Share  
.