IL MOMENTO SBAGLIATO

Inedito ottobre 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora voto 7

    Buona storia, spettacolare l'irruzione della squadra di Ginko ed il camion di petrolio che si schianta all'alfacredit!colpo geniale per ingannare tutti che mi è piaciuto molto!
    l'unica cosa che mi ha deluso è il finale..
    troppo facile impardonirsi del bottino.. oltretutto uguale al numero precedente!

    Ginko alla grande(l'espressione "antisgammo" quando butta dentro al cimice è stupenda!) geniale ma alla fine anche lui si fa fregare troppo facilmente!

    storia bella ma troppo simile alla precedente!bisognava staccarle di almeno sei mesi e forse non mi sarei lamentato!
     
    Top
    .
  2. Lety Kant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trama molto bella e avvincente: uno di quegli albi che evidenziano la genialità assoluta di Diabolik!
    Solo un piccolo appunto (non lanciatemi pugnali o aghetti avvelenati): adoro Enzo Facciolo, ma devo dire che i disegni non mi convincono del tutto... Non vedo il lineamento elaborato ed elegante di Eva e Diabolik. Scusatemi tutti, ovviamente Facciolo è un grande, ma è una mia opinione! :-)
     
    Top
    .
  3. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquilla credo sia normale accrogersi che Facciolo non è quello degli anni 70.. insomma sarà anche l'etaà!
     
    Top
    .
  4. RoyalFlush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trama per niente scontata, bella l'idea del momento sbagliato voluto proprio da Diabolik per far trasportare così i diamanti in un altro luogo e poterli rubare con più facilità e il solito ottimo colpo di scena con il coinvolgimento di Angela che tenta di imbrogliare Diabolik.

    voto storia:7
    voto disegni:7
     
    Top
    .
  5. lilu'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La trama è bella e per nulla ovvia,i disegni non mi hanno impressionato molto.
     
    Top
    .
19 replies since 2/8/2011, 22:38   665 views
  Share  
.