LA CONGIURA DEI TRADITORI

Diabolik Inedito febbraio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Criminale

    Group
    Astorina
    Posts
    379

    Status
    Offline
    E i dietro le quinte è arrivato, lo trovate QUI oppure, in formato pdf, QUI.

    ciao
    a.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline
    Come ormai da tradizione, il backstage di Andrea Pasini è sempre ben fatto ed entusiasmante.... Era davvero tanto tempo che non avevamo una simile fortuna (io spero che prima o poi si possa recuperare il backstage di altre storie del 2011, su tutte "Sull'Orlo della Fossa" e "False Alleanze") e spero che questa tradizione possa continuare anche in futuro...
    Per ora mi limito a fare i miei complimenti per la storia in questione ("La Congiura dei Traditori"), ma anche per tutte le storie uscite ultimamente (perchè anche "Segreti di Famiglia" è entusiasmante, per non parlare di "Incubo: Diabolik" e "In Fondo al Tunnel")...
    Un salutone :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Criminale

    Group
    Astorina
    Posts
    379

    Status
    Offline
    Grazie, personalmente il "dietro le quinte" che mi piacerebbe di più scrivere è quello di "Le tracce del lupo"...
    Ma tra impegni straordinari del cinquantesimo e l'ordinaria amministrazione (che ha sempre ben poco di ordinario, visto che ogni storia richede a suo modo un'attenzione particolare) la vedo dura. In compenso il fatto di aver varato la pagina di facebook (altro lavoro straordinario per tutti noi! : ) e l'area backstage del sito, dovrebbe dare a questi "dietro le quinte" una maggiore continuità.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline
    Anche "Le Tracce del Lupo", è vero... Soprattutto per il gran numero di nomi coinvolti.. :)
     
    Top
    .
  5. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie Andrea interessantissimi dietro le quinte!!complimenti ancora per il lavoro svolto e credo che "le tracce del lupo" sia uno deo backstage che aspetto di più!!grazie la disponibilità!!
     
    Top
    .
34 replies since 14/12/2011, 22:20   984 views
  Share  
.