A PROVA DI FUGA

Inedito dicembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sulla storia avete già detto molto. Mi limito a dire che mi è piaciuta molto e concordo con Andrea sulla continuity
     
    Top
    .
  2. Swan26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ^_^
    Ho ripreso a leggere Diabolik da pochi giorni, quindi non sono molto esperta delle differenze tra i disegnatori, dello stile delle copertine e cose del genere. Però ricordo, riguardo al discorso del retro copertina, quando venivano inseriti personaggi che erano qualcosa in più che una comparsa, con un ruolo più incisivo nella storia. I miei ricordi risalgono a quando ero molto più piccola, quindi non so se il retro di questo inedito è la regola o l'eccezione, devo ammetterlo.

    Concordo con Moz, sia Petrus che Lara lasciano sperare in un seguito. A dir la verità sarei più ansiosa di leggere il seguito con Petrus, visto che in questo numero non c'è stato nessun colpo :) e poi forse la scelta di farne un personaggio "meteora" (un po' come Rossella) è stata fatta proprio per risparmiarne i dettagli per "la prossima volta". Riguardo invece la continuity, che se ho capito bene è presente nel messaggio trasmesso da diabolik via radio,mi è quasi dispiaciuto non potervi allacciare quegli eventi passati, lì per lì. Però poi ho visto che alla fine è stata data l'opportunità di capire i riferimenti anche a chi è "nuovo" ed è una cosa che mi è piaciuta e non mi ha scoraggiata, come diceva Pasini. Anzi non potendo sapere, non mi aspettavo (al contrario di voi, credo) quel finale, mi ero bevuta il finale della fogna come una bacchettona :D


    In poche parole, è stato un bellissimo numero col quale ricominciare, sono contenta :)
     
    Top
    .
31 replies since 16/10/2012, 12:26   1287 views
  Share  
.