CONTRO OGNI REGOLA

Inedito aprile 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shnusschen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto

    Devo dire che concordo con Iudika su tutta la linea. La copertina, che in un primo momento non mi aveva entusiasmato più di tanto, dal vivo fa un effetto diverso ed è davvero molto bella. La storia è molto dinamica e ben sviluppata, ho molto apprezzato il "rincorrersi al contrario" di Diabolik e Ginko. L'ispettore porta avanti le sue indagini inconsapevole che Diabolik sta facendo altrettanto, i due personaggi lavorano in parallelo ma lontani e le loro strade si incontrano solo per un breve momento, alla fine, giusto per darci il classico inseguimento. (E qui, riprendendo una discussione emersa in un altro topic, mi chiedo se fosse davvero necessario. Insomma, l'albo sarebbe stato completo anche senza quel rapido inseguimento...)
    Purtroppo però, nonostante tutte le cose positive, quest'albo si presenta con una nota dolente grossa come una casa e cioè i disegni, che a mio avviso sono veramente brutti. Ho difficoltà a trovare una tavola in cui il viso dei protagonisti mi piaccia, mentre c'è l'imbarazzo della scelta di esempi in negativo, ad esempio a Tav 59 in cui DK è davvero inguardabile, oltre a quelli citati da Iudika.
     
    Top
    .
49 replies since 20/2/2014, 17:33   1482 views
  Share  
.