SCRITTO NEL SANGUE

Inedito gennaio 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    6,860

    Status
    Anonymous
    Albo che non ha deluso le alte aspettative.

    SPOILER (click to view)
    Anche a me è dispiaciuto molto per la morte di Angela Miller e mi sarebbe piaciuto rivederla in futuro, ma ci sta che abbiano preferito fare un tributo con un numero unico, senza tornarci in futuro.
    Ero sicuro che la colpevole/mandante non poteva essere Elena, mi avrebbe stupito il contrario, anche se quando ho visto della lettera dove minacciava di diseredarla mi stavo convincendo che era lei la colpevole :P, ma così è stato molto meglio.
    Avrei preferito che anche Giacomo, altro nipote "scriteriato", finiva per redimersi, con unica colpevole Camilla, troppo buona sin dall'inizio.
    Concordo che la scoperta di Giacomo è stata troppo veloce e senza spiegazioni, ma serviva solo a far vedere che la vendetta si portava a termine quindi ci può stare.


    Speriamo che i prossimi albi si mantengono su questi livelli :).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Criminale

    Group
    Member
    Posts
    331
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Stefano @ 17/1/2015, 16:34) 
    Anche a me è dispiaciuto molto per la morte di Angela Miller e mi sarebbe piaciuto rivederla in futuro, ma ci sta che abbiano preferito fare un tributo con un numero unico, senza tornarci in futuro.

    Anche io l'ho pensato:
    l'omaggio ad Angela Giussani era ed è la caratteristica che rendeva speciale l'albo rispetto agli altri, pertanto si è preferito che ci fosse questa "esclusiva" solo in questa storia.

    In effetti tutto ciò ci può stare. :)
    CITAZIONE (Stefano @ 17/1/2015, 16:34) 
    Speriamo che i prossimi albi si mantengono su questi livelli :).

    Non capita in tutti gli albi di trovare ciò che abbiamo visto in questo splendido episodio, ma la Redazione può sempre stupirci.
     
    Top
    .
  3. V87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello questo ultimo numero.
    Ho scritto così un articolo per promuovere diabolik anche fuori dai soliti giri: Lo trovate su Artempi.it. Grazie ancora per questo bello spazio di confronto :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Criminale alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    151

    Status
    Offline
    Video
    Mia videorecensione sull'albo. Spero vi piaccia.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (garalla12 @ 9/2/2015, 15:05) 
    Video
    Mia videorecensione sull'albo. Spero vi piaccia.

    Diabolik è uscito in edicola per la prima volta nel 1962, non nel 1969. ;)
    Per il resto complimenti, bravo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Criminale alle prime armi

    Group
    Member
    Posts
    151

    Status
    Offline
    Grazie per averlo guardato. Per l'errore...lo so, mi sono sbagliato a me ne sono accorto appena ho visto il video caricato(in descrizione ho segnalato l'anomalia).
    Grazie ancora e alla prossima
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    2,463

    Status
    Offline
    CITAZIONE (garalla12 @ 9/2/2015, 18:06) 
    Grazie per averlo guardato. Per l'errore...lo so, mi sono sbagliato a me ne sono accorto appena ho visto il video caricato(in descrizione ho segnalato l'anomalia).
    Grazie ancora e alla prossima

    Prego, mi fa sempre piacere leggere o ascoltare commenti o recensioni relative a Diabolik (purtroppo, nonostante il suo grande successo di vendite, su internet se ne discute molto poco). Ti consiglio di leggere altre storie nel classico formato Diabolik (quindi non il GDK), soprattutto a febbraio, nell'edizione Swiisss, esce un albo che può essere interessante recensire per approfondire la figura di Eva e del sentimento che lega i due: "Disperato addio", in edicola dal 20 febbraio 2015.
    Quando farai altri video dedicati a Diabolik, puoi tranquillamente postarli sul Forum. ;)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    4,407
    Location
    Biddesorris (Casteddu)

    Status
    Offline
    Anche questa è stata una storia ben concepita... ciò che mi colpisce di Diabolik oggi è la moralità che ha maturato in questi decenni... come già detto, sono un vecchio lettore... ed il mio è stato una bel salto temporale dal leggere i primi anni per poi passare al Diabolik di oggi.

    Copertina 7-
    Soggetto 7
    Sceneggiatura 7,5
    Personaggi 6,5
    Disegni 6,5
     
    Top
    .
52 replies since 17/11/2014, 18:21   1347 views
  Share  
.