EVA KANT-Lontano da Diabolik

oscar best sellers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    image
    E' in libreria il nuovo volume della serie BEST SELLERS, tutto a colori, che raccoglie otto storie di Gomboli&Castelli, disegnate da Giancarlo Alessandrini, e apparse per la prima volta su COSMOPOLITAN nel 1976.
    Otto avventure che vedono EVA KANT protagonista assoluta della scena e che dimostrano, se ancora ce ne fosse bisogno, quanto la compagna del Re del Terrore sia in grado di cavarsela egregiamente da sola.

    Collana: Oscar Best Sellers
    Editore: Arnoldo Mondadori Editore
    Formato: 19,5 x 26
    176 pagine
    Brossurato
    Prezzo: € 12,00
    TUTTO A COLORI
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    4,003
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    Ottimo. Quelle storie non sono mai state ristampate, ed è una buona occasione per recuperarle tutte, ed oltretutto ad un prezzo discreto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    ** WOW!XD Domani parto alla ricerca..
    baciuz:*

    ps Grazie x le diabolike informazioni!XD
     
    Top
    .
  4. Arya~chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si sanno i titoli delle storie?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    4,003
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    Cara Arya ti allego la cronologia di queste storie fuori serie..sono quelle che nella crono trovo sotto "EVA KANT LA COMPAGNA DI DIABOLIK"
    File Allegato
    Storie_fuori_serie.rar
    (Number of downloads: 35)

     
    Top
    .
  6. Arya~chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie ned ^^
    lìho comprato ieri in libreria. appena l'ho lettovi faccio sapere. :)
     
    Top
    .
  7. hatter in chains
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ero perso questa notizia... :o: sembra davvero un volume niente male... :woot: prossimamente lo cerco pure io (mi attira molto il fatto che le storie non siano mai state ristampate... :emoticons064ud1.gif: image)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Vorrei precisare che si tratta di storie che non rientrano nella normale vita editoriale di Diabolik,protagonista assoluta è Eva Kant.Ce ne è una bellissima,"un tranquillo wekend",con un finale veramente...non aggiungo altro!
     
    Top
    .
  9. dmk0
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dov'è??????????
    per caso è uscito in edizione limitata?

    lo sto cercando da mesi e non lo trovo.....
    nessuna edicola o libreria che riesca a procurarmelo.
     
    Top
    .
  10. hatter in chains
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo sia un' edizione limitata, c'è pure il marchio "best sellers" quindi la distribuzione dovrebbe essere su vasta scala...
     
    Top
    .
  11. Arya~chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho trovato alla libreria feltrinelli. ;) ho letto qualche storia...davvero divertente!! :D un tranquillo week end è carino, ma ho preferito "for he's a jolly good fellow"...:D mi ha fatto morire dalle risate!!!
     
    Top
    .
  12. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto questa raccolta Domenica scorsa in una libreria e ci è mancato poco che la prendevo...in effetti credo siano storie difficilmente reperibili nelle edizioni originali per cui un acquisto ci starebbe tutto!

    Poi sono pure a colori...

    Ciao ^_^

    P.S.: ma su Cosmopolitan erano albi separati o erano all'interno della rivista?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Su Cosmopoilitan erano storie inserite nella rivista, una a settimana. Ti consiglio di prenderla perchè sono si storie fuori dall'ordinario, ma non puo mancare questa pubblicazione a un vero collezionista. Una storia comincia con eva che deve fare la lavatrice, ti lascio immaginare, mentre DK è intento a leggere il giornale. :lol:
     
    Top
    .
  14. MAD FIGHTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acquisto consigliatissimo a tutti i lettori più affezionati, ci sono episodi veramente simpatici! :D
    All'epoca Alessanrdini era ancora un disegnatore "in erba", non aveva ancora raggiunto la sua maturità artistica ma i disegni sono comunque gradevoli.

    image MAD FIGHTER image
     
    Top
    .
  15. Lenny Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Deciso a riportare da Milano qualcosa di Diaboliko, ho optato per questo libro, acquistato a due passi dal Duomo.

    Tra l'altro era da tempo che volevo prenderlo, ma come mi sono deciso non l'ho più trovato nella mia libreria abituale, per cui... ^_^

    Ciao :)
     
    Top
    .
16 replies since 14/2/2007, 21:17   904 views
  Share  
.