I DUE SERPENTI

Diabolik swiisss N°156

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlastarSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diabolik Swiisss
    I DUE SERPENTI
    Anno IX



    09-02r09-02f

    N° : 156
    Data uscita : 20/5/2007
    Pagine: 116
    Soggetto / Sceneggiatura : A. e L. Giussani
    Matite / China: Coretti - Facciolo



    Sono d’oro, tempestati di smeraldi, e hanno un valore incalcolabile. Dopo averne rubato uno al conte Alten, Diabolik si mette in testa di volere anche quello di Sergio e Olga River. E così s’imbatte in rettili molto più pericolosi: quelli… con due gambe.


    una storietta niente male...il nostro eroe non mi ha deluso nemmeno stavolta!!!
    lo consiglio!

    Edited by DK Iudika - 16/5/2014, 14:04
     
    Top
    .
  2. hatter in chains
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti faccio i miei complimenti Alessandro (Ale presumo stia per Alessandro giusto?) per l'impegno...appena arrivato e già apri i topic degli albi... :emoticons064ud1.gif: io sono qui da parecchio e lascio sempre fare tutto agli Admin... :emoticons069mt1.gif: mai aperto uno... :lol: :ph34r: :faccine035.gif:

    parlando dell'albo...molto suggestiva la copertina, vecchio stile come sempre, dal punto di vista cromatico assolutamente azzeccata...per il resto, of course, ci si sente dopo la lettura...
     
    Top
    .
  3. AlastarSH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hatter in chains @ 20/5/2007, 19:42)
    Ti faccio i miei complimenti Alessandro (Ale presumo stia per Alessandro giusto?) per l'impegno...appena arrivato e già apri i topic degli albi... :emoticons064ud1.gif: io sono qui da parecchio e lascio sempre fare tutto agli Admin... :emoticons069mt1.gif: mai aperto uno... :lol: :ph34r: :faccine035.gif:

    parlando dell'albo...molto suggestiva la copertina, vecchio stile come sempre, dal punto di vista cromatico assolutamente azzeccata...per il resto, of course, ci si sente dopo la lettura...

    chiamami solo ale please
    cmq l'ho aperto perchè il pub era ancora chiuso quindi non avendo niente da bere mi son letto qualcosa e ho fatto una miniminirecensione! ho notato che tutti gli altri topic erano aperti dall'admin(?) però non credo d'aver fatto nulla di male!!!!(spero per lo meno)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Ragazzi,basta dirlo,io vi lascio tutto!
    :ph34r.gif:
    Guai a voi se ci provate ancora... image

    Storia classica,furto,fuga,furto con probabile colpevolezza Diabolik,vendetta!Ben narrata!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AlastarSH @ 20/5/2007, 21:42)
    cmq l'ho aperto perchè il pub era ancora chiuso quindi non avendo niente da bere

    potresti evitare queste scuse..che sembrano elogi all'alcolismo?:P. :sick: .in ogni topic non fai che nominare l' alcol..pardon..ma evita di citarlo ovunque.. :post21667611193455120qu.gif: thanks!^^
    cmq..ritornando in topic..qui ancora non esce..i soliti lumaconi...-.-"
    baciuz:*
    Anas*

    22/05 ps miiiiiiiiiiiii..oggi l' ho trovato..mh..mi piace il trucco delle pozzanghere..XD grande Diabolik! :faccine202.gif: :ph34r:

    Edited by ladykant - 22/5/2007, 15:47
     
    Top
    .
  6. hatter in chains
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (numero9 @ 21/5/2007, 21:06)
    Storia classica,furto,fuga,furto con probabile colpevolezza Diabolik,vendetta!Ben narrata!

    hai detto tutto tu...image cmq quoto sulla bontà della storia e sull'ottima narrazione...
    SPOILER (click to view)
    bella la scena dell'inseguimento di Diabolik da parte di Eva...non c'ero arrivato subito..questi disegni restano tra i miei preferiti cmq...:emoticons064ud1.gif:
     
    Top
    .
  7. thecure78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente ho apprezzato la storia e soprattutto alcuni dei trucchi usati da Diabolik
    SPOILER (click to view)
    come ad esempio il finto albero su cui si è appollaiato con la Jaguar


    Ottimo il ritmo dato alla vicenda, ottimi i disegni (lo stile degli anni '70 è tra i miei preferiti)e davvero intrigante la copertina!
     
    Top
    .
  8. Grand Admiral Thrawn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm un po' deluso dalla donna: che roba è prima chiamo la polizia poi compio u nduplice omicidio? pèossibile non imamgini che l'autopsia determini che non può essere stato un uomo a usare quel pugnale? Un po' ingenua insomma..ma la storia è molto ben congegnata...
     
    Top
    .
  9. soap98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (Il primo albo di diabolik che ho acquistato) solo per lo stile della copertina e della storia merita di essere letto. :emoticons064ud1.gif:
     
    Top
    .
  10. francescodiabolik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho l inedito che ho acquistato circa 4 mesi fa, non è fra le mie preferita ma carina come storia, molto belli i disegni
     
    Top
    .
9 replies since 20/5/2007, 15:51   583 views
  Share  
.