INFAME RICATTO

Diabolik R N°560

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline

    Diabolik
    INFAME RICATTO
    Anno XXXII



    32-02r32-02f



    Data uscita : 01/03/1993
    Pagine: 116

    Testi: A. e L. Giussani
    Disegni: S. Zaniboni - B. Fiumali - F. Paludetti



    Piccole banche, cifre modeste… Ma che è successo a Diabolik? Da quando si accontenta di colpi che non siano favolosi? Dietro queste domande si cela una sordida verità, una efferatezza difficile da attribuire perfino al re del terrore.


    Edited by DK Iudika - 12/8/2018, 16:20
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Storia decisamente mediocre,che lascia tutto al prevedibile,passo...Disegni di Zaniboni Paludetti...che ie voi dì?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    4,003
    Location
    Castiglione in Teverina

    Status
    Offline
    concordo decisamente le tue impressoni. Storia decisamente brutta...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Storia discreta con un finale,a mio avviso,scontato.Chi conosce Diabolik ed Eva..sa perfettamente che non toccherebbero per nessun motivo al mondo dei bambini...
     
    Top
    .
  5. MISTER NO 82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche se ero convinto anche io che Diabolik ed Eva non avrebbero mai fatto del male a 2 ragazzini è proprio questo modo di riavere il denaro che non mi è piacuta in questa storia,altresì ho trovato molto pathos comunque,sopratutto all'inizio quando c'era in atto tutto quel gioco per incastrare Diabolik.
    Concordo anche coi giudizi degli altri forumisti come ha detto anche Ginko alla fine mai diaboli avrebbe ucciso un bambino,finale molto scontato
     
    Top
    .
  6. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al contrario di voi a me la storia è piaciuta!!!

    è vero anche a me non è piaciuto subito il coinvolgimento dei bambini però alla fine ci poteva stare!ù
    Diabolik è stato crudele.. non che volesse i soldi ma cvoleva il rispetto... terrorizzare i maledetti che minacciavano oneste persone per im loro furti e davano pure la colpa a diabolik!

    alla fine i bimbi sono stati bene non gli è successo niente anzi hanno un bel ricordo!

    ha mostrato la giusrta crudelta con quei bastardi che volevano ffregarlo... Ginko sempre alle calcagna e alla fine dice una cosa scontata ma anche chiara per chi non conoscesse diabolik!


    voto 8
     
    Top
    .
5 replies since 20/1/2008, 19:42   531 views
  Share  
.