EVA KANT 'QUANDO DIABOLIK NON C'ERA'

Il grande Diabolik - Marzo 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MAD FIGHTER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il grande Diabolik
    EVA KANT. QUANDO DIABOLIK NON C'ERA



    2003-03r2003-03f



    Data uscita: 03/2003
    Pagine: 196
    Prezzo: € 4,50

    Soggetto: S. Dazieri
    Sceneggiatura: T. Faraci
    Disegni: G. Palumbo
    Disegni di prologo e epilogo: E. Barison
    Copertina: G. Palumbo



    Fu un diamante rosa a far incontrare il Re del Terrore e Eva, tanti anni fa. Ora quello stesso gioiello fa riaffiorare i ricordi di una giovinezza vissuta tra avventure, delitti, ricatti. La vita di Eva Kant "quando Diabolik non c'era".


    Edited by DK Iudika - 25/8/2018, 11:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    Dopo 7 anni..ho sfogliato nuovamente questo GDK..e l'ho riletto prima di andare a dormire...e devo dire che è stato davvero piacevole rileggerlo nuovamente...un gran bel albo! ^_^ :B): Ottima sceneggiatura..che ha tenuto perfettamente in considerazione il primo incontro tra Dk ed Eva..davvero intrigante il passato della grande Eva! :emoticons064ud1.gif:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    ...e mi sembra che non si faccia nemmeno accenno al George Caron che, da poco prima che Eva decidesse di andare a Marsiglia/Clerville, corteggiava insistentemente e coi ricatti la donna.

    Insomma, di Eva manca ancora la parte del dopo-SudAfrica^^

    Moz-
     
    Top
    .
  4. Lety Kant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Almeno una volta all'anno rileggo quest'albo che è il mio preferito in assoluto! Credo che nel mondo ci sia bisogno di più Eva Kant di quanto non si pensi, perchè lei rappresenta la Donna, quella con la D maiuscola!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Ciao Lety :D Ti devo chiedere la cortesia di scrivere piu piccolo, font di grandezza classica, e poi ci farebbe piacere anche sapere qualcosina su di te, come hai cominciato la lettura di DK e quant'altro vuoi, questo nella sezione presentazioni, vale a dire Prigionieri di Diabolik.
    A presto
     
    Top
    .
  6. Lety Kant
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (numero9 @ 3/9/2011, 22:42) 
    Ciao Lety :D Ti devo chiedere la cortesia di scrivere piu piccolo, font di grandezza classica, e poi ci farebbe piacere anche sapere qualcosina su di te, come hai cominciato la lettura di DK e quant'altro vuoi, questo nella sezione presentazioni, vale a dire Prigionieri di Diabolik.
    A presto

    Chiedo scusa, ma sono nuova e non riesco ancora a regolarmi bene :) non so neanche come aggiungere l'immagine al mio profilo, nè quant'altro, ma rimedierò, il tempo di abituarmi! Buona domenica!
     
    Top
    .
5 replies since 10/3/2009, 22:18   1132 views
  Share  
.