L'ora del castigo

il nuovo romanzo di Andrea Carlo Cappi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline

    image



    Da maggio in libreria...
    seguiranno aggiornamenti
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Andrea Carlo Cappi alle 12.04 del 24 aprile
    Il libro dovrebbe avere addirittura un supplemento con tutte le tavole di Palumbo separabili e trasformabili in miniposter. Attendo di vederlo per sapere come è stato realizzato... alcune tavole non le ho ancora viste nemmeno io!


    image


    Andrea Carlo Cappi alle 10.58 del 23 aprile
    Diabolik l'ha derubata, Eva Kant l'ha fatta arrestare, Ginko ha indagato sulle sue attività criminali... Ora che è tornata a piede libero, Valentina Piaget ha in mente una sola cosa: la vendetta.Ed è sempre più deliziosamente... kattiva!
     
    Top
    .
  3. DkEk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo "La lunga notte" e "Alba di sangue" ecco il nuovo diaboliko romanzo di Andrea Carlo Cappi, edito da Alacràn Edizioni: "DIABOLIK - L'ORA DEL CASTIGO".
    235 pagine dense di azione, mistero e colpi di scena che sapranno sorprendere anche il più profondo conoscitore di Diabolik, un miniposter da collezione e 12 prestigiose tavole a firma del noto illustratore Giuseppe Palumbo.

    Per info:
    www.alacranedizioni.it
    [email protected]

    (fonte: sito ufficiale diabolik.it)
     
    Top
    .
  4. darth mick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :angry: Incredibile... Una storia spaccata a metà in due volumi da 200 pagine che escono a distanza di mesi e a 18 euro l'uno.. immagino i fans stiano facendo i salti di gioia.. :wacko:

    E' un vero peccato perchè la trama è bella e intrigante (anche se non ai livelli de La Lunga Notte), in pieno stile diaboliko e Andrea Carlo Cappi riesce sempre a sorprendermi.

    Ottimo l'inserto di Palumbo ma la scelta editoriale mi pare decisamente criticabile.
    Non era meglio aspettare Ottobre e pubblicare un unico volume?
     
    Top
    .
3 replies since 22/4/2009, 20:49   314 views
  Share  
.