Diabolik forum

Reply
LA MORTE ADDOSSO, Diabolik Swiisss N° 186
view post Posted on 9/9/2009, 10:58Quote

AnAsTaSiA

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:05

Diabolik Swiisss
LA MORTE ADDOSSO
Anno: Anno X

image

N°: 186
Data uscita: 20/11/2009
Pagine: 118

Soggetto / Sceneggiatura: A. e L. Giussani
Matite / China: Facciolo

È stato ferito, ma un medico della malavita lo ha curato impeccabilmente. Tuttavia i veri guai, per Diabolik, cominciano adesso. Guai grossi, che il re del crimine sembra attirare su di sè come una calamita.

EvErYbOdY WaNtS to BE FoUnD!;D
-se vale tutto niente vale-Devi cancellare la parola impossibile dal tuo vocabolario. L'importante nella vita è tentare! Ricordalo Fantaghirò, devi tentare!..ma la cosa più strana della nostra vita...è che scivola fra le nostre dita...vivi, ama, sorridi! imageimage

-Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen-Coop
Si scopre quanto siano solidi i proprio principi nel momento in cui la persona che ami ti chiede di tradirli...xD

PM Email WEB Top
view post Posted on 22/11/2009, 13:21Quote

AnAsTaSiA

Preso venerdì!Ancora non lo leggo!!!!!! :unsure:

-se vale tutto niente vale-Devi cancellare la parola impossibile dal tuo vocabolario. L'importante nella vita è tentare! Ricordalo Fantaghirò, devi tentare!..ma la cosa più strana della nostra vita...è che scivola fra le nostre dita...vivi, ama, sorridi! imageimage

-Every day, once a day, give yourself a present. Don't plan it, don't wait for it, just let it happen-Coop
Si scopre quanto siano solidi i proprio principi nel momento in cui la persona che ami ti chiede di tradirli...xD

PM Email WEB Top
view post Posted on 23/11/2009, 15:09Quote

Criminale

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 15:36

Preso anche io, oramai si può dire ufficialmente che sto collezionando pure la Swiisss... :o:

Ciao :)

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Io sono l’uomo magico, il Babbo Natale del subconscio.
Lo dici. Lo pensi. Puoi averlo."

Diabolik: -58 albi all'alba

PM Email Top
view post Posted on 29/11/2009, 12:07Quote

Criminale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:53

Bello ;)
Ancora una variante, in quegli anni molto sfruttata, sui rapimenti nei confronti dei nostri eroi, come sappiamo sempre finiti male per chi ha osato. Troviamo Eva in netta crescita come personaggio, dato che tocca a lei ancora una volta rivelarsi furba

image

PM Email WEB MSN P_YIM Top
view post Posted on 29/11/2009, 22:42Quote

AnAsTaSiA

CITAZIONE (Lenny Nero @ 23/11/2009, 15:09)
Preso anche io, oramai si può dire ufficialmente che sto collezionando pure la Swiisss... :o:

Ciao :)

...Lennyyyyyyyyyy non si accontenta maiiiiiiii! :emoticons200yt7.gif:

Comunque è un gran bel numero anche questo.. :woot: da non perdere!!!!!!!! :B): qualcun altro l'ha letto? :shifty:

PM Email WEB Top
view post Posted on 30/11/2009, 08:31Quote

Criminale

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 15:36

E' tutta un'altra storia leggere un albo senza doversi preoccupare di non aprirlo troppo...non so se mi comprendete... :rolleyes:

Comunque il Facciolo '70 (da solo o in tandem con Zaniboni) nun se batte... :B):

------------------------------------------------------------------------------------------------
"Io sono l’uomo magico, il Babbo Natale del subconscio.
Lo dici. Lo pensi. Puoi averlo."

Diabolik: -58 albi all'alba

PM Email Top
view post Posted on 8/12/2009, 23:07Quote

AnAsTaSiA

CITAZIONE (Lenny Nero @ 30/11/2009, 08:31)
E' tutta un'altra storia leggere un albo senza doversi preoccupare di non aprirlo troppo...non so se mi comprendete... :rolleyes:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOL!xD ..e ti credo!!!!!!! :hosonnoft7.gif:

PM Email WEB Top
6 replies since 9/9/2009, 10:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker