NEL TUNNEL DELLA PAZZIA

Diabolik R N° 582

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline

    Diabolik
    NEL TUNNEL DELLA PAZZIA
    Anno XXXIV


    34-08r34-08f

    Data uscita: 01/08/1995

    Testi: L. Giussani
    Disegni: S. Zaniboni - M. Cubbino

    Dall’oscuro passato riemerge una mente sconvolta ma capace di ideare e realizzare con lucida freddezza le più raffinate torture. Mai prima d’ora Diabolik era precipitato in un tale abisso di orrore e di follia. E sa che Eva non può far nulla per aiutarlo.



    Edited by DK Iudika - 12/8/2018, 13:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    La trama che hai inserito non è quella di Nel Tunnel della Pazzia ma di Caccia all'Uomo... o no?? O__O

    Moz-
     
    Top
    .
  3. salvoblack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è proprio il sito che ha sbagliato....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MikiMozgus @ 6/10/2009, 19:01)
    La trama che hai inserito non è quella di Nel Tunnel della Pazzia ma di Caccia all'Uomo... o no?? O__O

    Moz-

    C'è un errore sul sito ufficiale di Diabolik..riporta la stessa trama di "Caccia all'uomo"..in genere le trame non le leggo..le incollo direttamente...così mi godo la storia :P Grazie per la segnalazione..rimuovo la trama..la inserirò..appena sarà disponibile.. :emoticons064ud1.gif:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    1,977
    Location
    Clerville

    Status
    Offline
    Ah ok^^
    De nada, comunque :P

    Moz-
     
    Top
    .
  6. nannilo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da quanto non lo leggo!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Administrator
    Posts
    9,107

    Status
    Offline
    Anche senz atrama la vicenda è questa:
    SPOILER (click to view)
    Elisabeth riesce a scoprire l'identità di Diabolik, gli tende un agguato e lo fa prigioniero.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re del terrore

    Group
    Member
    Posts
    10,541

    Status
    Offline
    Comprato e letto oggi!Un albo da collezione!

    SPOILER (click to view)
    ...abbastanza cruento...non mi piace vedere Diabolik ed Eva sofferenti..ù.ù
     
    Top
    .
  9. RickyGAGA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho riletto da poco e devo dire che questa elisabeth è pazza sì ma ce ne ha di fegato! :wacko:
    prima di tunnel della pazzia avevo letto oscura vendetta della prima annata e mi eo dispiaciuto per la vendetta così crudele di diabolik ma adesso con quello che ha fatto se lo rimeta più di tutto! bellissima idea di fare un altro sequel! :voto4.gif: -, meno perkè mi ha fatto impressione la forchetta! (ho 12 anni e mi fanno svenire le cose del genere :rolleyes: ) :avatar903_1.gif: :evamycrom.jpg:
     
    Top
    .
  10. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente il ritorno di elisabeth mi è piaciuto molto l'episodio anche se diabolik è stato troppo buono... e ha voluto fare anche il playboy :D

    tortura terribile che dk poteva aspettarsi... mi faceva ridere all'inizio l'episodio sembrava un semplice incontro tra ex!! ahahah


    domanda per tutti!!!

    ma secondo voi elisabeth avrebbe accettato veramente di fare la complice per diabolik al tempo o è stata solo la pazzia a farla parlare così in questo episodio?

    perchè nel numero 4 "atroce vendetta lei mi è sembrata innamorata di alberto e quando ha denunciato diabolik mi sembrava molto ma molto spaventata!!

     
    Top
    .
  11. RoyalFlush
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diabolik911 @ 28/9/2010, 18:47)
    domanda per tutti!!!

    ma secondo voi elisabeth avrebbe accettato veramente di fare la complice per diabolik al tempo o è stata solo la pazzia a farla parlare così in questo episodio?

    elisabeth secondo me non avrebbe mai potuto fare da complice a diabolik non avrebbe retto a una vita da criminale
     
    Top
    .
  12. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anchio la penso come te... secondo me la sua mente si è autoconvinta che sarebbe stata una complice migliore... ma non ci ha pensato due volte a denunciarlo al momento... sono dopo forse si è resa conto che era innamorata veramente di lui o meglio è stata gelosa di eva... ma povero alberto!
     
    Top
    .
  13. lilu'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    storia veramente bella!!! elisabeth è fragile,non avrebbe mai potuto sostenere un'esistenza fatta di fughe e imprevisti....sarebbe ugualmente impazzita
     
    Top
    .
  14. Diabolik911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bisogna pensare però che anche eva all'inizio era un po' fragile ma poi ne è venuto fuori una grande personalità!

     
    Top
    .
  15. lilu'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eva ha alle spalle un passato pesantuccio,quindi era già preparata ad affrontare situzioni difficili e rischiose!
     
    Top
    .
18 replies since 6/10/2009, 15:47   1459 views
  Share  
.